Scusami Silvia, ma la stanchezza gioca brutti scherzi...
Francesca, grazie della comprensione!
Chiara, siamo tutte in stand by! In bocca al lupo per il lavoro, ma sopratutto per tuo figlio! Tienici aggiornate, per favore...
Visualizzazione Stampabile
Scusami Silvia, ma la stanchezza gioca brutti scherzi...
Francesca, grazie della comprensione!
Chiara, siamo tutte in stand by! In bocca al lupo per il lavoro, ma sopratutto per tuo figlio! Tienici aggiornate, per favore...
ciao amò!!! stand by anche io, ma non del tutto mi diletto a creare la ghirlanda ma l'ho cambiata tre volte... intendo la base, riuscirò nell'intento??? uffy.
Chiara Tranquilla anche per l'altro sal , ricorda che e' un gioco ^_^
Ciao Sandra e ciao Didi
mi sa che siam tutte ferme li , sapete che anche io ne ho tre pronte da decorare , ma attendo anche io qualche informazione in piu' dalla nostra maestra ^_^
devo anche studiarmi meglio i suoi lavori -.-
Caio Sandra, io approfitterò dei tuoi impegni per andare avanti con tutto il resto che ho in arretrato..........gli aghi, i ferri e gli uncinetti mi inseguono per casa!! E non solo perché me li porto in giro anche quando devo fare code lunghe....
Eccomi qui con i miei materiali!!! Anch'io sto cercando di finire altri lavori ma nel frattempo vi posso far vedere quello che ho comprato per la ghirlanda. Ripresi fuori e riguardati mi piacciono anche di più di quando li ho comprati, spero di riuscire ad usarli nel migliore dei modi
Allegato 300631Allegato 300632Allegato 300633Allegato 300634
Cosa ne pensate? A me piacciono un sacco ed ho paura di cominciare e rovinare tutto: sono proprio messa bene, eh!!!! Vabbè, bisogna che mi rassegno e provo, male che vada posso sempre ricomprare...
Belli Anna hai davvero scelto dei bei colori!!!! Secondo me ci riuscirai al primo tentativo!!!!
ecco che Anna ha proposto una novita' in fatto di colori , io partivo da un verde a simulare un prato , non avevo pensato ad un azzurro cielo , nel quale inserire il verde e il colore dei fiori ...
ora devo rifletterci ...
si lo so Sandra che io son troppo rigida coi colori °_°
sfondi neutri verde prato ...