Anna, ha ragione Nadia: non ti preoccupare, si rimedia a tutto! Postaci delle foto, così possiamo parlarne.
Visualizzazione Stampabile
Anna, ha ragione Nadia: non ti preoccupare, si rimedia a tutto! Postaci delle foto, così possiamo parlarne.
Aggiornamento: ho finito di fare i fiori e mi sto dedicando alle foglie. Ma fino a lunedì sera, niente foto, perché sarebbe troppo complicato postarle ora (scusatemi, ma dovrei postarle con copia e incolla, e sarebbero giganti! Oppure, inviarmele per e-mail, salvarle e poi postarle... In quattro foto, mi brucio tutto il traffico mensile!)
penso di finire l'iniziale domani sera, e poi... E poi ne inizierò un'altra, e' logico! E userò l'altro alfabeto, per fare l'iniziale di un'amica preziosa. Anzi, forse ne farò due... Mannaggia (come direbbe Morgana), lo sapevo che ricominciare a silkribbonare e' deleterio per tutto il resto...
Io non partecipo molto alla discussione ma sto provando a "pasticciare" un po', ho visto un po' dei vostri tentativi e devo dire che alcune di voi sono già piuttosto brave, complimenti!:ok-brava:
guarda che se non fai a modo , ti assegno io i compiti a casa personalizzati °_° !!!
non la ho provata ^_^
vuoi il tutorial fotografico personalizzato ?
se ho capito bene e' uguale al punto croce doppio della broderisuisse °_°
sì hai capito bene (almeno credo, così ho capito io..) però seguendo la spiegazione data le linee risultano continue, non si interrompono al centro come invece è il risultato finale, boh!! nadia per favore prova anche tu così poi mi dici dove sbaglio?? con comodo eh, ovvio!:smack!:
anche io ho notato l'incongruenza tra la foto e la descrizione , non e' che alla fine occorre fare un punto al centro per fermarli ?
Sandra abbiam bisogno di te °_° e dovevamo iniziare questa discussione nell'altro post °_°
mah secondo me le linee son interrotte, non si vede nulla che passa sopra ma che le linee si spezzano, mah! Sandrina 'ndo staii???
quanto alla discussione magari si può spostare, no??:occhiolino5: