Visualizzazione Stampabile
-
per Elvira: cara, in bocca al lupo per la nuova attività!
mi spiace, e' chiaro che tu debba lasciare, ma capisco benissimo che in questo momento tu non possa fare diversamente.
ti abbraccio forte!
per Nadia: non solo puoi, ma devi! ma ti pare che io possa impedire a qualcuno di fare di testa sua??? Proprio io? No, mai! Inoltre, mi fa proprio piacere che qualcuna decida in autonomia: vuol dire che ti senti più sicura della tecnica, che sai valutare da te quale alfabeto si presta bene ad essere realizzato con il silk ribbon! E tutto questo non può che farmi felice!
Brava!!!
-
Auguri Elvira !Ti aspettiamo appena avrai sistemato tutto!:smack!:
-
:remissivo: anch'io avevo visto un altro alfabeto, ma ho paura di non essere capace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
:remissivo: anch'io avevo visto un altro alfabeto, ma ho paura di non essere capace
Perché non lo posti, così ne parliamo? Magari nell'altra sezione, così Nadia non ci sculaccia...
-
Elvira, in bocca al lupo ...e torna a trovarci appena puoi!!! :kissoflove:
-
Ciao a tutte Elvira tantissimi auguri anche da parte mia!!
x il punto stella anche io ho lo stesso problema ci ho fatto un bel punto nodo al centro (:ridere6:) ma non ha un bel risultato come dalla foto ,,,,a presto :smack!:
-
Auguri Elvira.............e soprattutto in bocca al lupo!!!! Quando potrai, noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte!!!!!
-
Ciao a tutte, son venuta a farvi un salutino! Vedo che state andando alla grande, ne sono felice! Ringrazio anche qui tutte quante voi che mi siete state accanto con messaggi ed auguri...siete amiche preziose. Un forte abbraccio, Morgana
-
grazie ragazze, appena ho un minutino passerò senz'altro a vedere i vostri progressi!!!
appena mi sarò organizzata cercherò di riprendere a xxx
baci elvira
-
In bocca al lupo Elvira!! Ti aspettiamo appena avrai tempo e la nuova attività sarà ben avviata! (Dopo un anno di Holy night ti tengo d'occhio sai, non sparire :cuore1:).