la penso come te su quella pagina di lezione cara Anto !!
infatti nelle mie prove lo ho rroprio saltato !!
Visualizzazione Stampabile
la penso come te su quella pagina di lezione cara Anto !!
infatti nelle mie prove lo ho rroprio saltato !!
Io guardo alle foto. Se il risultato mi piace e le spiegazioni divergono, io segue le foto..... ma non ditelo a nessuno..... shhhhhh!!!
:silenzio:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: Birbanti che non siete altro....
Vi rispondo nell'altra sezione...
Ho finito la "C", per cui ieri sono andata in merceria e ho fatto incetta di nastrini in organza azzurri e verdi, per la prossima iniziale, e ne ho comprato uno bianco alto 15, perché voglio metterlo intorno alla "C", come cornice.
Mi spiace, le foto, tutte lunedì sera...
Sandra io ho preso una decisione , siccome non mi riesce di stare ferma , ho deciso di iniziare il progetto lettera e di finirlo con nastri in organza , non ho alternative , poi si avvicina troppo natale e non riuscirei a lavorare ad un progetto impegnativo.. cosa ne dici ?
lunedi' vedo di trovare altri nastrini sottili da 4 che perferisco e poi parto ^_^
pero' avrei una cortesia da chiederti , ops.. dai , facciamo cosi' posso cercare un alfabeto a punto croce dove la lettera prescelta mi piaccia di piu'?
ragazze con rammarico mi devo ritirare da questo progetto..
mi spiace molto ma sto trasferendo la mia tabaccheria e in contemporanea stiamo aprendo un bar..
è un lavorone che mi tiene impegnata tutto il giorno e ne risentono i miei ricami..
vi seguirò da dietro le quinte..
non so quando potrò riprendere a xxxx e altro, non riesco neanche a leggere tutto quello che avete scritto,
intanto vi auguro un buon lavoro a tutte
baci elvira
oh Elvira , tutte le varie istruzioni le avrai sempre a disposizione appena tutto si sara' sistemato !! ^_^
mille auguri cara !!! ^_^
tanti auguri anche da parte mia cara Elvira, spero che riuscirai a realizzare tutti i tuoi progetti, però ogni tanto passa almeno per un salutino ok??
un bacione
anto