Morgana, hai tutto il mio affetto. Pensa alla salute che viene prima di tutto. Noi ti aspettiamo. Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Morgana, hai tutto il mio affetto. Pensa alla salute che viene prima di tutto. Noi ti aspettiamo. Un abbraccio
Cara Morgana,riprenditi presto....noi siamo qui e ti vogliamo bene.
Vi ringrazio tutte a nome di Morgana. Alda ci leggerà quando potrà, ma siamo tutte nei suoi pensieri, perché nella sua generosità, pensa a noi e ci augura bellissimi lavori!
Alda ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!
Ciao morgana riguardati cara un abbraccio anche da parte mia a presto!!:tidoilcuore:
Sandra :wooo:che meraviglia la tua iniziale :ok-brava::baciii:
Grazie Nada!
E te? Anche tu aspetti i nastrini? Niente prove con l'organza?
In bocca al lupo Morgana!!! Ti aspettiamo!!!!
Anch'io ho ordinato i nastri da Manuela, ma appena ho un attimo di tempo voglio fare un po' di prove con dei nastrini di organza alti 10 mm che ho trovato in merceria.... vi varò vedere le foto dei miei pastrocchi!!!!!! Bacioni a tutte
P.s. un grazie particolare a Sandra.... è vero ci stai trasmettendo tutto il tuo entusiasmo!!! Grazie per ciò che condividi con noi!!!!!!!
Ma grazie a te, Elena!
Allora, aspettiamo le tue foto nell'altra sezione...
Un bacione, tesoro!
AIUTO!!!!:triste: La mia organza è troppo larga e forse anche rigida!!!!! Al momento più che un fiore sembra un pugno in un occhio. !!!!!:pianto3:
Magari continuo per farci la mano. Meno male che ho scelto l'alfabeto con poche XXX. :triste:
Anna non ti scoraggiare , vieni di la a vedere il post con le foto
se il nastro e' grande ti uscira' un fiore grande , devi solo renderlo proporzionato !! ^_^
dai che vediamo !!!