Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
ragazze con rammarico mi devo ritirare da questo progetto..
mi spiace molto ma sto trasferendo la mia tabaccheria e in contemporanea stiamo aprendo un bar..
è un lavorone che mi tiene impegnata tutto il giorno e ne risentono i miei ricami..
vi seguirò da dietro le quinte..
non so quando potrò riprendere a xxxx e altro, non riesco neanche a leggere tutto quello che avete scritto,
intanto vi auguro un buon lavoro a tutte
baci elvira
In bocca al lupo per la tua nuova attivita'! Un bacione grande!
-
Citazione:
morgana bell
Ciao a tutte, son venuta a farvi un salutino! Vedo che state andando alla grande, ne sono felice! Ringrazio anche qui tutte quante voi che mi siete state accanto con messaggi ed auguri...siete amiche preziose. Un forte abbraccio, Morgana
Citazione:
elviral
grazie ragazze, appena ho un minutino passerò senz'altro a vedere i vostri progressi!!!
appena mi sarò organizzata cercherò di riprendere a xxx
baci elvira
Vi aspettiamo a braccia aperte. Sono felice di leggervi!!!
-
ragazze pure io mi ritiro questo non è il periodo giusto :triste:mi sono fatta prendere dall'entusiasmo nel vedere delle cose meravigliose :ricamo:ma purtroppo non riesco comunque verrò sicuramente a vedere i vostri progessi ciaoooo
-
Citazione:
bruma
ragazze pure io mi ritiro questo non è il periodo giusto :triste:mi sono fatta prendere dall'entusiasmo nel vedere delle cose meravigliose :ricamo:ma pu
rtroppo non riesco comunque verrò sicuramente a vedere i vostri progessi ciaoooo
mi spiace bruma... sicura di non poterci seguire? lo hai visto, non abbiamo tempi stretti, né scadenze pressanti.
comunque, qualunque cosa tu decida, leggerti sarà sempre un piacere!
un abbraccio, cara!
-
Allegati: 3
Bene, eccomi qua: riprendo a postare le foto della realizzazione della mia iniziale.
In questa serie, vedrete la parte con i fiori finita; l'inizio della realizzazione delle foglie; la prima parte a foglie finita.
-
:wooo:, Sandra, e' bellissimo!!!!Bravissima!!
-
Buongiorno cara Sandra....
che dire dei tuoi fiori?
Non per niente sei la "maestra"
:kissoflove:
-
Citazione:
morgana bell
Ciao a tutte, son venuta a farvi un salutino! Vedo che state andando alla grande, ne sono felice! Ringrazio anche qui tutte quante voi che mi siete state accanto con messaggi ed auguri...siete amiche preziose. Un forte abbraccio, Morgana
Ciao Morgana, ti aspetto...
-
Citazione:
baby1264
:wooo:, Sandra, e' bellissimo!!!!Bravissima!!
Citazione:
silvia68
Buongiorno cara Sandra....
che dire dei tuoi fiori?
Non per niente sei la "maestra"
:kissoflove:
grazie ragazze! non mi fate arrossire, per favore... e poi, non ho finito!
-
Lo so che non hai finito, ma e' gia' una meraviglia cosi, figuriamoci dopo!!:sbatteregliocchi: