mandala qui °_°
perche' no ? ^_^
Visualizzazione Stampabile
mandala qui °_°
perche' no ? ^_^
Già fatto, cara! Sono stata buonissima... Ma, per favore, se hai tempo, vai a leggere e poi dimmi se non sono stata un angelo davvero!
direi di si , brava ^_^
(a meno che' non volesse realizzare un cuscino puntaspilli mi pare strano )
Tutto può essere, ma da come ha posto la domanda, temo di no!
Adesso, faccio un altro post (e tu e Morgana non vi fate venire un infarto, per favore!), poi devo staccare fino a stasera...
Attenzione, attenzione: se ve la sentite, potreste comunicarmi per mp il vostro indirizzo e-mail? Potrebbe essermi utile per quando dovrò dirvi che il la vostro lavoro fa schifo, senza sputt.... pubblicamente. E ricordatevi: non posso mettere le faccine...
Allora è meglio che la mia lettera la continui a punto croce ... non vorrei beccarmi una sfuriata!:occhiolino5:
Intanto l'ho finita e domani, magari in canoa, cercherò in altre mercerie i nastri. Eppure li ho visti e mi ero meravigliata che avessere materiali per il silk ribbon. Ormai la mia memoria è peggio di un colino!
Io ho acquistato qualcosina dai Cenini e l'ordine è stato evaso...a brevissimo quindi posso iniziare!!!
Non ancora Sandra!!!!prossima settimana mi metto d'impegno...promesso!!!:occhiolino5: