Sandra sei troppo forte!!!! questa sono io:paccoinarrivo:mi manca il francobollo:ridere6:!!!
a domani ragazze buona serata a tutte !!!:smack!::good-night:
Visualizzazione Stampabile
tesorini mio, si fa la spiritosa???
un bacione!
Ho visto che con l'alfabeto che avrei scelto mi verrebbe una lettera di circa 5x6 cm :(
sarà mica troppo poco...? Vorrei farci un pinkeep
Ciao Laura. Non ho esperienza di pinkeep, però se temi che l\'iniziale sia piccola, puoi sempre farci una cornicetta intorno, non credi? Potresti farla a punto croce con delle semplici margherite negli angoli, oppure con un nastro passante, o anche tutta a fiorellini, se ti va.
Adesso, vado a cercanti una cosa...
Non so se ti ricordi, ma avevo postato un libretto di bordi in silk ribbon, magari cerco qualcosa lì...
http://www.megghy.com/forum/f59/amer...%2A-28451.html
Ecco, qua trovi molte idee facili, e come dicevo, puoi mescolare con il punto croce.
un bacione, cara
Ciao Morgana,mi spiace molto per questa cosa,un grande in bocca al lupo,vedrai che tutto si risolverà per il meglio!
Volevo scusarmi con Sandra e Nadia per essere sparita,vi sto seguendo ma per ora non sono riuscita a fare nulla,ieri ho acquistato qualche nastro in organza per fare qualche prova ma ancora non sono riuscita a mettermi d\'impegno e in più non riesco a scaricare le foto sul pc,non so se è il cavetto o altro,quindi non potrei neppure mostrarvi le prove,spero di risolvere presto...
Comunque volevo dire a tutte che siete bravissime,ho visto le foto!!!!Brave davvero!