in effetti, volevo finirlo; ma le ore piccole sono dovute a un attacco di insonnia... a volte capita!
grazie per il tuo apprezzamento!!! (ma ho solo un po' più di esperienza... niente maestra, davvero!)
Visualizzazione Stampabile
in effetti, volevo finirlo; ma le ore piccole sono dovute a un attacco di insonnia... a volte capita!
grazie per il tuo apprezzamento!!! (ma ho solo un po' più di esperienza... niente maestra, davvero!)
Scusate se non mi faccio sentire ma sono in un pò presa da un fiocco nascita e dalla ricerca dei nastrini in seta e organza, sembra che ormai vada tutto in nailon accidenti! Intanto ho scelto l'iniziale quella con il fiocco per capirci...
Sandra il tuo alberello è molto bello invece e secondo il mio modesto parere gli errori non si vedono per niente. Cosa ci farai adesso che l'hai finito un quadretto?
Grazie Betty! No, vorrei farne, tempo permettendo!, un centrotavola natalizio: ho pensato di farci le iniziali su due angoli e una cornice tutto intorno. Sempre a silk ribbon.
Per la tua ricerca: l'organza in poliestere va bene, basta che sia morbida!
ciao Sandra, anche io non mi faccio sentire ma sto aspettando nastrini in organza e anche in seta, spero arrivino al più presto!!
un abbraccio
anto
Grazie Antonella!
Anche tu, non ti preoccupare: quando siete pronte, mi fate un fischio!
grazie Sandra! volevo ricamare la mia iniziale prima, ma ho altri lavoretti in ballo per cui preferisco portarmi avanti con questi e aspettare di avere i nastrini per decidere il moulinè da abbinarci!!
Intanto faccio i complimenti a chi ha già realizzato le proprio iniziali, ho visto qualche foto, sono una più bella dell'altra!!!:abbraccioforte:
Sono certa che anche la tua verrà bellissima!
Sandra ma che bello il tuo alberello !! non c'erano dubbi sul tuo risultato .. ^_^
grazie per il tutorial ^_^ , in molte ne usufruiranno ^_^
ragazze pazientate solo un poco , anche i nastrini stanno per arrivare !! e poi potrete iniziare !!!
Sandra cara la mia nottambula è una meraviglia!!!!!
complimenti:smack!:!!!!
grazie x le spiegazioni passo passo!!!!
buona giornata a tutte!!!!