Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a te Sandra, in questo momento ho guardato su casa cenina sia i nastrini di seta che di organza e molti colori non li hanno perchè li stanno attendendo pure loro, mi sa che abbiamo saccheggiato la...casa :ridere6: con il ns sal; a breve spero pure di andare da Feltrinelli in ceca di libri sul silk ribbon, ciao un bacio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Oooh Sandra, che bello! Vorrei fare un lavoretto per mia madre che adora questa tecnica, ma mi ha fatto capire che preferirebbe un "soggetto" a una lettera
Laura, un cuore potrebbe andare? Io ne ho fatto uno proprio per mia madre alcuni Natali fa. Adesso, vado a ricercarlo.
-
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post301601
Ecco Laura, se pensi possa andare, ti mando lo schema. Altrimenti, ho altri cuori, tra i miei schemi. Oppure, dimmi cosa ti piacerebbe, e te lo cerco.
-
Citazione:
Sandra 24
Grazie Betty!
Hai trovato niente, per ora?
Appena tutte le amiche avranno fatto la loro iniziale, potremo decidere se provare qualche altra cosa, e allora posterò nuove schede.
buona settimana, cara
Ragazze mi spiace ma io attendo l'arrivo dei nastri..............sono ferma!!!! Ma potete anche andare avanti, vi raggiungerò dopo in caso!!!!
-
Citazione:
Sandra 24
Grazie Betty!
Hai trovato niente, per ora?
Appena tutte le amiche avranno fatto la loro iniziale, potremo decidere se provare qualche altra cosa, e allora posterò nuove schede.
buona settimana, cara
Sandra, a proposito di schede...qualche giorno fa ho finalmente ricevuto il libro della Gordon che ho comprato su internet...troppo bello! I punti sono spiegati benissimo, anche quelli un po' più complicati...e con i progetti proposti c'è da sbizzarrirsi...
grazie grazie grazie per avermi avvicinata a questa stupenda tecnica...da sola non avrei mai "osato"
:kissoflove:
-
Wow Sandra, complimenti, mi hai lasciata a bocca aperta. È stupendo!
-
@Pippi: Elena la tua iniziale è strepistosa! come dice Sandra, sei sicura di non aver mai provato questa tecnica??
@Barbara: anche a me ha colpito molto il nastro di perline, chissà cosa riuscirai a fare di bello sbizzarrendoti coi nastri!!!
:ok-brava:a tutt'e due!!
certo che vedendo tutte ste meraviglie mi chiedo sempre di più cosa mai potrò combinare io:arrossire:,
intanto posso dire di aver dato l'ok a Melodhy per la spedizione, i miei nastri sono in arrivooo!!!!!!!!!!!:vittoria:
-
@frangiui: sei cara e generosa, ma non esiste! adesso aspettiamo tutte le amiche!!!
@silvia:sono felice che il libro ti sia piaciuto! è molto buono, sia per gli schemi, che per le schede tecniche (Betty, così hai anche la "recensione" di Silvia...).
@emmelaura: ti mando lo schema? credimi, è molto semplice da realizzare!
@stay: benissimo Antonella! Vedrai che belle cose farai...
-
Credi che sia "pronta", Sandra?
-
Citazione:
emmelaura
Credi che sia "pronta", Sandra?
Certo che sì!
Facciamo così: io te lo mando, lo guardi, lo studi, se hai dubbi, mi scrivi. Ok?