Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=paoletta3;595486][QUOTE=Sandra 24;595462]
per fare questo alfabeto, servono nastri di mm.4 e mm.7, possibilmente di due colori intonati, per i fiori, e un verde per le foglie, meglio se anche questo è in due misure, ma va benissimo anche il mm.4 e basta. se vi piacciono le perline, procuratevene alcune per il centro dei fiori.
Citazione:
Sandra ma, :dubbio-3: bisogna prendere entrambi i colori sia da 4 che da 7 mm o un colore da 4 e uno da 7mm? la domanda sarà idiota ma non ho capito
Per questo alfabeto servono due tonalità di colore da abbinare, per i fiori...e solo una tonalità di verde per le foglie. Per i fiori sarebbe meglio avere sia il 4 che il 7..per le foglie, se li trovate nelle due misure, meglio, sennò basta anche solo il n. 4.
-
Grazie Morgana, adesso ho capito :smack!:
oggi mi procuro i nastri di seta, sperando di trovarli al primo colpo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paoletta3
Grazie Morgana, adesso ho capito :smack!:
oggi mi procuro i nastri di seta, sperando di trovarli al primo colpo ...
Paoletta, per i nastri di seta ne ha Manuela nel suo mercatino, vedi se ti puo' interessare, qui http://www.megghy.com/forum/f17/vi-p...tml#post595307
-
Citazione:
Sandra 24
mi scuso per il ritardo, ma un lutto in famiglia mi ha impedito di rispettare la data di ieri. e, come potete immaginare, anche oggi avrò tempo limitato.
Sandra mi dispiace tanto per la tua perdita...
-
grazie Morgana.
Per me siete "maestre" nuove (tranne Nadia) e devo dire che vi trovo "pazzerelle" al punto giusto. Siete riuscite a trascinare ed attrarre tante di noi con allegria. Per non parlare del fatto che siete molto presenti, disponibilissime, puntuali e precise insomma............che aggiungere!
Grazie
Oggi mi procuro i nastri e vedo di essere una "scolara" altrettanto ligia
-
Ovviamente i complimenti valgono anche per Nadia che già conoscevo ed avevo avuto modo di apprezzare.............................e lei lo sa.
-
Grazie Girasole, sei gentilissima! Facciamo quello che possiamo nel nostro tempo libero, che vorremmo essere di più! :miacara:
-
Io ci penso su un pochino...
ma una curiosità non sarebbe meglio avere tutti i dati salienti nel primo post?
-
mah...quanto scrivete???!!
@morgana!!!! :occhiolino7: ci ero cascata anche io!!! fortuna era solo uno scherzo!!!
@Sandra grazie ancora di tutto e, come hanno detto anche le altre, mi unisco con le condoglianze...un abbraccio.
Bene, ho scelto l'iniziale, e ordinato i nastrini e aghi....li ho trovati solo da 4 mm, userò quelli appena arrivano.
-
Citazione:
Sandra 24
mi scuso per il ritardo, ma un lutto in famiglia mi ha impedito di rispettare la data di ieri. e, come potete immaginare, anche oggi avrò tempo limitato.
Sandra condoglianze.
un abbraccio forte
Annalisa