Visualizzazione Stampabile
-
Avviso : in base alle vostre domande , spesso aggiungero' dati al mio post della prima pagina , se vi vengono dubbi ogni tanto controllate anche la ^_^
(per favore , leggete anche le varie pagine dal vostro ultimo post , mi fate sentire sola, anche se rispondo a tutte °_° e inizio a domandarmi con chi sto parlando -.-)
-
eccomi!!ho scelto il primo alfabeto!!la lettera mia, V....ancora non so cosa ne farò, vorrei utilizzare il lino o dell' aida naturale, vedo cosa è rimasto nelle scatole....
quando sarà finito valuterò se farne un puntaspilli o magari rivestire il coperchio del Sal Fili Spazzatura 2013...
-
Allegati: 1
Allegato 286117
la nostra Nadia :occhiolino5:
-
mi butto!!!!!!!!!!!!!!ci sono anche io!!!!!!!!!!mi piace il secondo alfabeto!!!con quelle belle e semplici margherite!!!!!!!!!!!e naturalmente la S!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
mi butto!!!!!!!!!!!!!!ci sono anche io!!!!!!!!!!mi piace il secondo alfabeto!!!con quelle belle e semplici margherite!!!!!!!!!!!e naturalmente la S!!!!!
Silvina miaaaaaa, sono contentissima di ritrovarti anche qui:)
Anch'io ho scelto il secondo alfabeto!:baciii:
-
Citazione:
bluenady
come ti diceva Sandra , c'e' sia posto che tempo ^_^
allora piccolo riassunto : vai nella prima pagina di questa discussione , nel mio post trovi dei link
due portano a degli schemi di alfabeti proposti da Sandra , devi segliere una lettera da eseguire , quando la hai scelta saprai cosa fare , potrai anche decidere che nastri acquistare , nei post di Sandra e' specificato anche la dimensione .. ( se non trovi i nastri di seta nelle mercerie che frequenti , nell mercatino di melodhy stiamo organizzando un acquisto )
La base del ricamo e' il punto croce e finiremo il tutto con fiori in nastri di seta
intanto leggi anche tutto cio' che ha suggerito Sandra ( corro a mettere i link anche dei nuovi post di istruzioni e ti aggiungo alla lista partecipanti !! ) ^_^
grazie di avermi inserito in lista spero di essere in grado..........:occhiolino5:Sicuramente la mia lettera è la M Manuela Mauro Marta Matteo tutti iniziamo con M in fam. poi pure il cognome da sposata ok vabbe ..........questa mattina ho cercato.il nastro e quella del negozio mi ha detto che è di seta ma una volta tagliato mi sono accorta che sul rotolino c'era scritto doppio raso mi sa che mi ha fregato che dici........
-
O mamma mia ragazze...................mi mettete in tensione................mi sento come se dovessi fare gli esami!!!!! Che bella emozione leggere la vostra passione e voglia di iniziare quest'avventura tutti insieme!!!!! Per i punti di ricamo io sono quasi ok................qualcosina ne capisco!!!!!
Beh l'esempio della pesca è azzeccata Sandra.................soprattutto nel caso in cui combinerò pasticci invece di subire l'ago di Betty qui almeno riceverò pesci in faccia!!!! :arrossito:
-
bruma e tu sei Marta o Manuela ? non vedo le firme perdonami , ma almeno poi lo ricordero' ^_^
Se ti hanno detto esser seta , direi che lo sia , quello che noi chiamiamo raso dei nastrini moderni sono sintetici direi , il raso di seta vuol dire che e' quel tessuto lavorato a raso ma in seta
A questo punto sentiamo cosa ne dicono le vere esperte Sandra e Morgana appena tornano ^_^
magari postaci pure una foto !!
e tranquilla , non c'eì nulla di troppo difficile !!
-
Allegati: 1
Citazione:
bluenady
bruma e tu sei Marta o Manuela ? non vedo le firme perdonami , ma almeno poi lo ricordero' ^_^
Se ti hanno detto esser seta , direi che lo sia , quello che noi chiamiamo raso dei nastrini moderni sono sintetici direi , il raso di seta vuol dire che e' quel tessuto lavorato a raso ma in seta
A questo punto sentiamo cosa ne dicono le vere esperte Sandra e Morgana appena tornano ^_^
magari postaci pure una foto !!
e tranquilla , non c'eì nulla di troppo difficile !!
io sono Manuela.....allora se è raso lo trovo facilmente..........ho preso anche dell'organza ....... speriamo........ ecco la fotoAllegato 286126