Miky la tua bimba è proprio fortunata, ma soprattutto bravissima!:baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Miky la tua bimba è proprio fortunata, ma soprattutto bravissima!:baciobimbo:
Bravissima Emma!!!:scimmia-brava::scimmia-brava: sei stata proprio brava
Ragazze, provo ad aggiustarlo a mano, vediamo cosa viene fuori.
Bellissimo il tuo cuore Betty,
ma secondo me la più brava del Sal è stata Emma!!!
Tra un paio d'anni proverò anch'io a far fare qualcosa alla mia piccolina!!!
Mamma mia che brava Emma! Merita tantissimi baci: lo credo bene che sei orgogliosa!
Vi metto anche il mio cuore. Io non so cucire quindi devo raccomandarmi alla mia mamma, nel frattempo, Roby mi puoi inviare anche gli altri cuori?
Ci ho preso gusto!
Grazie mille
Bellissimo Tatiana! molto fine in qs tonalità, brava!
Cuore medio e cuore piccolo in arrivo per te, sono contenta che ti sia piaciuto ricamare questa tecnica :stellina-danzatrice
Clio, non riesci a scucirlo e provare a rifarlo squadrato?
Brava Taty!!! Lo hai iniziato dopo di me e lo hai già finito...che velocità. Se oggi pomeriggio la piccola mi concede un po di tregua, fino a che Cristian è a scuola ci provo ad andare avanti.
Bello Tatiana, è vero che questa tecnica ti prende, rende molto.
:tidoilcuore: grazie mille ragazze. Smack
Che bello Tatiana! E poi io adoro il lilla!!!! [emoji7]
Oggi farò leggere i vostri commenti a Emma, ne sarà felicissima grazie a tutte [emoji8] intanto ha già iniziato quello rosso...e chi la ferma più [emoji28]
Bravissima Taty!!
Ecco il mio cuore finito. La cucitura è un po'. .. bitorzoluta 🤭
Allegato 442837
Taty mi piace moltissimo, bel colore!
Rox il tuo cuore è riuscito benissimo, brava!
Io ho stampato le sagome, devo modificarle per vedere se riesco a farci stare i miei cuori
Bellissimo il tuo cuore Tatiana 😍😍
Pubblico anche il mio piccolo^^ ora non mi resta che confezionare questi e iniziare quello grande non appena mi arriva il filato ritorto che ho ordinato ^_^
Wow Betty!!!
Brava Betty!! Risalta molto il filato scuro
Bravissima Rox! E' venuto benissimo
Betty, mi piace anche qs piccolo, bravissima
Ragazze mi state dando delle belle soddisfazioni :stellina-danzatrice
Wow che belliiiiiii
Grazie mille Betty, mi piace molto anche quetso contrasto. Per quetso grande non mi rendevo conto della resa, ma ora per uno degli altri ci provo.
Hai visto come siamo brave signora maestra?!?!?
Grazie dei complimenti ragazze :baciii:
Mia nuora l'ha visto e ne ha prenotato uno.....che soddisfazione :gongolare:
Grazie soprattutto a Roby che ha avuto l'idea per questo sal, non so quando mi sarei decisa a provare se non avessi avuto questo input. :dolcetti:
Bravissime Rox e Betty!!
Eh sì Tatiana, siete proprio brave!
Rox, grazie a tutte voi che state partecipando, ero sicura che vi sarebbe piaciuto! Il ricamo non è complicato ma allo stesso tempo è molto delicato....hai visto che bella figura hai fatto con tua nuora? Anche mia cognata se ne è innamorata e così ho dovuto organizzare un sal privato x lei a casa mia :ghignata:
Io ho cucito il primo Cuore devo solo comprare la lavanda e imbottirlo ^_^
Vai Betty! profumalo bene bene :stellina-danzatrice
Grazie Clio, la cucitura non è proprio lineare
...ma proverò con degli altri e farò pratica.
Provare ad " addomesticare" la cucitura con un nastrino arricciato applicato sul bordo? Non so se è una buona idea, sto imparando ora a fare delle cosine creative....
Io non sono un'amante dei nastrini arricciati, preferisco le forma + lineari, ma puoi provare a cucirne uno così, almeno vedi l'effetto che fa.
Roby mi riferivo a Clio...
Sì il mio era un discorso generale per chi volesse comunque aggiungere il nastrino arricciato
Per clio sono convinta che la soluzione migliore sia scucirlo e farlo + squadrato: anche se ha già tagliato la stoffa intorno alla cucitura, con gli angoli più netti non le serve + stoffa
Che bello Rox, è venuto benissimo [emoji7]
Ragazze è arrivato finalmente il mio materiale.. Inizio domani!! Voi siete bravissime.. Complimenti!!
Finiti i miei cuori alla lavanda ^_^
Bene Erika, ora puoi iniziare anche tu....ma la stoffa verde non è per la Broderie Suisse vero?
Bravissima Betty! hai confezionato i tuoi cuori, bellissimi!
Che belli!! Bravissime tutte!! Io non riesco proprio a far niente in questi giorni:pinguino-piange::triste:
Bellissimi Betty, complimenti!
Che meraviglia Betty!:ok-brava:
Bellissimi Betty, confezionati fanno un figurone, e poi chissà che profumo!!!