Wow ragazze....che sfilata di cuori :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Brave tutte, complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
Wow ragazze....che sfilata di cuori :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Brave tutte, complimenti!!
Taty bellissimo il tuo cuore bicolore :scimmia-brava:
Bellissimo Taty mi piacciono i colori danno un tocco raffinato
😍
Taty molto elegante il leggero contrasto!! Bellissima idea
i colori che ho usato sono avorio 453 dmc per l'esterno, rosato 543 per l'interno e marrone 632 per il centro
Ecco anche il secondo cuore di Emma [emoji4] ora dobbiamo passare al confezionamento [emoji28]
Un forte applauso per Emma!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Emma :scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Emma! :scimmia-brava:
Emma è bravissima!!!!
Complimenti a tutte ma quanti cuori che escono fuori. Io sono in pausa da produzione...vediamo se riesco a fare anche il medio...voleva essere un regalo per Natale..ma chissà se ci riesco. Intanto vedrò di riuscire a cucire il grande.
Super Emma!!!!
Ma sì Sonia, se è un regalo x Natale hai ancora un mese pieno per realizzarlo :ok:
Roby non mi sono persa, con calma ma arrivo!
Cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto! Dai Elda hai perso il tuo turbo ago?!?
Bellissimo in rosso!
Bravissima Emma!!
Forza Elda :ricamo::ricamo::ricamo:
Forza Elda!!!! Che bello tutto rosso!!!
Tadaaaaa la cucciola ha finito il suo primo sal [emoji4] visto che ha fatto lei anche la parte di cucito ha confezionato due semplici cuscinetti quadrati ma ne va comunque molto fiera (e anche io [emoji4]).
In questi giorni vedrò di finire anche i miei, promesso [emoji28]
Super Emma!
Bravissima Emma! Dei cuscinetti carinissimi!!!!
Anche il cucito! Qs bimba è davvero brava :scimmia-brava:
Bravissima Emma, sono stupendi quei cuori, pure la sarta inizia a fare.. Grande Emma!!
Tra un po' darà dei punti anche alla mamma :palla:
Grazie a tutte [emoji8][emoji8]
Eh si Rox mi sa che hai ragione [emoji23][emoji23]
Miky la tua bimba è uno spettacolo! Vedere quelle manine alle prese con la macchina da cucire è davvero emozionante! I suoi cuscinetti sono stupendi!
Se penso che io ho fatto la mia prima cucitura a 47 anni :ghignata:
Buongiorno a tutte... Sono ancora in Svizzera perciò la quantità di internet è molto limitata.... Con mia mamma procede lentamente ma per fortuna in modo positivo... Conta il suo spirito combattivo e la voglia di stare ancora qui... Me la sono portata a casa e giorno dopo giorno da progressi... Sono positiva :-))
Col occasione ho iniziato il mio cuore... La tela è blu scura e il filato 415 dunque sarebbe grigio perla... Non si vede sulla foto e anche in realtà c'è poco contrasto... Tutto piatto... Quello medio farò in bianco e partirò con quadretto scuro... Penso faccia differenza...
Alla prossima... Spero di avanzare un po' di mega qua e la :abbraccio:
Ps... Brave le giovanissime ma anche quelle più datate :-))
Allegato 443228
Brava Lucia, hai iniziato anche tu!
Sì, forse ti conveniva ricamare i punti croce doppi sui quadretti + scuri, si sarebbero notati di più, ma è comunque molto bello.
Interessante usare un filato grigio ...mi piace
Roby ho fatto altri due cuori uno medio e uno piccolo, facendo una piccola variazione sui fiori del medio, non riesco a fare sempre le cose uguali :remissivo: scusami ^^
Brava Betty... Anche a me non piace ripetermi o attenermi rigorosamente agli schemi... In questo caso però, dal momento che non so com'è l'impatto una volta ricamato lo faccio e complimenti x il buon gusto alla Roby nel assimilare I diversi punti in modo armonioso e elegante...
Ho finito il cuore grande che alla fine mi piace anche se c'è poco contrasto e iniziato il medio con filato bianco... Beh l'impatto è diverso...
Allegato 443259
Allegato 443260
Ps: ho fatto un integrazione nel piano telefonico valido x la Svizzera... Che brutto essere limitato con 8 mega :-((
Wow che belli Betty e Lucia!!!
Io ho recuperato terreno e raggiunto la mia cucciola [emoji28] ecco anche i miei cuori... siccome saranno dei porta lavanda ho pensato di farli con la tasca sul retro per poter cambiare il sacchettino una volta che il profumo sia finito [emoji4]
Lucia con la tela scura risalta molto meglio il filato bianco del grigrio, scusami la franchezza ma mi piace di più .
Naturalmente parlo per gusto personale senza offesa^_^
bellissimi i vostri cuori.
Io sto ancora lottando con i colori,ho finito il ricamo di un altro cuore grande ,usando uno sfumato,non èmalaccio ,ma non sono del tutto soddisfatta.
In verità ho usatoquello che avevo in casa,tela rossa non ne avevo più e il ritorto fiorentino giallo e rosso l'avevo preso per una tela grigio scuro,che però ho usato per fare altro...insomma un po' un pastrocchio.
Dopo mettolafoto del scondo cuore.
Eccolohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bf12d44b56.jpg
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Lucia, betty, Micky e Paola che dire??? i vostri cuori mi piacciono tutti, posso mandarvi il mio indirizzo?:palla:
Sono mancata nel pomeriggio e stasera collegandomi ho trovato questi bellissimi cuori!
Bravissime tutte :scimmia-brava:
@Lucia: sì, il bianco risalta molto meglio su questa stoffa scura. Molto bello
@Betty e Paola: che belli i vostri fili sfumati, davvero originali! Brave!
Betty hai fatto benissimo a personalizzare il ricamo
@Miky: mica potevi farti distanziare così da Emma! Brava ad aver recuperato e bella l'idea della tasca
Ma che meraviglie ragazze!! Paola io il tuo sfumato lo trovo bellissimo, molto natalizio!
oh che meraviglie... i colori sfumati poi....
Miky, la tua bimba è uno spettacolo!!!!
Ragazze, vi chiedo di verificare se manca qualche vs cuore nella sezione foto.
Mi sembra di averli spostati tutti, ma non si sa mai
Buona giornata!
Lucia, miky, Paola mi piacciono tanto i vostri cuori.
Mi piace molto lo sfumato che hai usato Paola!!!
Mary ho già un altra amica che mi ha chiesto di farle un cuore, dovrai metterti in coda :luminarie:in questo momento mi trovo incasinata tra 2 o 3 progetti ^_^_^_^_^