Che belli Betty!!! [emoji122][emoji2532][emoji122][emoji2532]
Visualizzazione Stampabile
Che belli Betty!!! [emoji122][emoji2532][emoji122][emoji2532]
Bellissimi e confezionati ancora meglio, bravissima Betty!!
Ho cucito il primo cuore, quello medio. Per quello piccolo devo prendere il nastro bianco.
Wow Mary, è venuto benissimo!!
Che bello Mary! sei stata bravissima
Complimenti Betty e Mary, davvero belli i vostri cuori.
E finalmente anch'io ho finito il mio:stellina-danzatrice
Complimenti Sonia! molto bello anche il tuo cuore.
Seconda tappa in arrivo
grazie Roberta, volevo chiederti poi se possibile avere anc'io lo schema del cuore medio. ci ho preso gusto anch'io.:ghignata:
Mi piace Mari!!
Sonia è venuto molto bene anche il tuo ricamo il ricamo, confezionato farà una bella figura.
Grazie ragazze! :invio-fiori:
Che bell'effetto il tuo cuore Sonia!:ok-brava:
Ah! ah! ormai non vi ferma più nessuno. Tulla, sono curiosa di vedere anche il tuo secondo cuore
Brave Mary e Sonia!!
Bravissima mary e Sonia anche i vostri cuori sono bellissimi^_^
Roby i tuoi cuori hanno preso molto, sono tanto belli che quando ne hai fatto uno non ti basta, almeno per me :ghignata::ghignata:
Infatti Betty, condivido in pieno!! Ed ecco appunto il mio secondo cuore [emoji4]
Miky anche questo è molto bello!:ok-brava:
Un altro cuore miky! bravissima
Forza ragazze producete, producete, producete...non è scritto da nessuna parte che dovete fare un solo cuore :lingua-dolce:
Bravissima miky !!! Non vedo l'ora che lo cuci :stellina-danzatrice:
Quanti bei cuori stiamo producendo! Tutte bravissime :cuore1:
E molti altri devono ancora essere postati! :gongolare:
Ho finito il ricamo del cuore grande,ma non mi piace l'accostamento dei colori,perciò ne ho iniziato un altro.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...291e9c2aea.jpg
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Paola con il colore della tua tela io avrei fatto un monocolore giallo. però giallo e bordeaux insieme a me piacciono!
Ho terminato il cuore piccolo, questa volta ho cucito a mano.
Grazie Roby per questo sal, ho imparato un'altra cosa nuova!!!:stellina-danzatrice:invio-fiori::orsetta:
Sarà che mi ripeto... Non mi sono dimenticata di essere iscritta... Ho bisogno di assestarmi un attimino per mettermi a ricamare altrimenti non faccio altro che innervosirmi...
Meno male che ho un sal quilted balls che impegna meno del ricamo... Almeno qualcosa riesco a produrre :-))
I vostri cuori sono bellissimi tutti :scimmia-brava:
Arrivo pure io, con calma, ma arriverò!
A me piace il tuo ricamo Paola, ha un che di "regale".
Mary bellissimo anche questo cuore più piccolo
ho visto i vostri lavori e sono tutti uno più bello dell'altro... peccato che non ho potuto partecipare...
ho finito il cuore grande. ho usato tre colori diversi perchè non avevo filo sufficiente, però l'accostamento non sembra male. intanto che aspetto le altre matassine per il cuore medio posso cucire questo?
Allegato 443033Allegato 443034
ho messo due foto perchè non ho la luce giusta per fare le foto, non so se si vedono i colori....
Roby eccomi!! Ho ricamato due piccoli cuori. Il primo ricamato su tela lilla non mi è venuto particolarmente preciso, ho trovato un po' di difficoltà perché c era poco contrasto di colore tra i quadratini. Nel secondo credo di essere migliorata.. Attendo un tuo giudizio :remissivo:Allegato 443035
Bravissime ragazze! Molto belli anche i vostri cuori!:stellina-ciao:
Eccomi!
Paola, il ricamo è venuto bene, forse i colori sono un pò forti...magari avresti dovuto usare un filato più tenue e uno forte, ma sei stata comunque brava!
Mari, bello anche il cuore piccolo!
Amedea, brava! non riesco però a capire il terzo colore, a me sembrano due
Erika, ben fatto!
Ragazze in arrivo la seconda tappa
Ho dovuto salvare di nuovo il ricamo di Paola, per adattarlo alla sezione foto
Bravissima tutte!! Erika, Amedea, Paola e Mary spero di non aver dimenticato nessuno!
Amedea che colore hai usato per i fiori centrali? Dalla foto non capisco ^_^
Paola secondo me io colori che hai usato sono molto belli ma non li vedo bene sulla tela beige, forze andavano meglio su quadretto rosso, naturalmente questo è il mio punto di vista.^_^
Mamma mia come mi piace questo Sal tutto cuoricioso!! Brave ragazze!
Ecco anche il mio cuore medio.
Un bacio e buona giornata
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Un altro cuore ricamato :entusiasta:
bravissima Tatiana! E' di 2 colori vero? Bianco e beige?
Che brave ragazze ! Irenina è abbastanza lenta, oddio un po'è anche colpa mia fra compiti e attività extra ha poco tempo, ora vedo di darle una mano e vediamo di darci una mossa.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Bravissime tutte!! Tulla mi piace un sacco il tuo abbinamento, molto fine!! [emoji7]
Ma si Ale è normale...anche Emma fatica a trovare un momento libero [emoji28] il secondo cuore infatti è lì in stand by già da un po’ [emoji1750]*[emoji3601]
Ma no Ale, lasciale i suoi tempi...mica è una gara di velocità!
Vai Tatiana....osa!