Bravissima Emma!!!sei stata proprio brava
Ragazze, provo ad aggiustarlo a mano, vediamo cosa viene fuori.
Bellissimo il tuo cuore Betty,
ma secondo me la più brava del Sal è stata Emma!!!
Tra un paio d'anni proverò anch'io a far fare qualcosa alla mia piccolina!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Mamma mia che brava Emma! Merita tantissimi baci: lo credo bene che sei orgogliosa!
Vi metto anche il mio cuore. Io non so cucire quindi devo raccomandarmi alla mia mamma, nel frattempo, Roby mi puoi inviare anche gli altri cuori?
Ci ho preso gusto!
Grazie mille
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Bellissimo Tatiana! molto fine in qs tonalità, brava!
Cuore medio e cuore piccolo in arrivo per te, sono contenta che ti sia piaciuto ricamare questa tecnica![]()
tulla (12-11-2018)
Brava Taty!!! Lo hai iniziato dopo di me e lo hai già finito...che velocità. Se oggi pomeriggio la piccola mi concede un po di tregua, fino a che Cristian è a scuola ci provo ad andare avanti.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
tulla (12-11-2018)
tulla (12-11-2018)
Segnalibri