Pagina 39 di 63 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 627

Discussione: SAL a scuola di maglia secondo corso

  1. #381
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    scusate la latitanza, ma sono stata un po' impegnata ultimamente
    ho rifatto il cappellino perchè quello rosa non mi piaceva
    ora vedo di aggiornarmi e di riuscire a starvi dietro con il golfino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL a scuola di maglia secondo corso-cappellinoorecchie-jpg  

  2. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (03-02-2014)

  3. #382
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    e brava Maria ^_^

    io invece ho finito la prima parte del golfino

    ps: in compenso son troppo indietro nel sal di Marina -.- non glielo ditee shhhh
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL a scuola di maglia secondo corso-img_2345-jpg  

  4. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (03-02-2014)

  5. #383
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    anche io sono indietro con il lavoro di Marina, ma sto finendo un maglione per me (è una specie di esperimento) e uno sicalle per mia figlia (anche questo è un esperimento) spero mi perdonerà

  6. #384
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    anche io sono indietro con il lavoro di Marina, ma sto finendo un maglione per me (è una specie di esperimento) e uno sicalle per mia figlia (anche questo è un esperimento) spero mi perdonerà
    Ora abbiamo anche la scienziata





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  7. #385
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi qua adesso vi racconto la mia avventura per fare questo golfino (Francy leggi bene)
    Vi ricordate all'inizio c'era il problema del traforato, calati, gettati ecc., poi Giuly ha sistemato tutto mettendo un colletto semplice, ma a me sarebbe piaciuto farlo con il traforato così l'ho cominciato con la lana celeste, una volta finito il colletto ho pensato: un golfino per maschietto con questo colletto? no non mi piace, ho sfilato tutto ed ho ricominciato, però non volevo lasciare indietro la femminuccia e ne ho cominciato anche uno rosa - ed eccoli qui

    SAL a scuola di maglia secondo corso-p1080847-rev1-jpg SAL a scuola di maglia secondo corso-p1080849-rev1-jpg

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano Dantea per questa discussione:

    frangiui (03-02-2014), mammagiulietta (03-02-2014)

  9. #386
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Io ho iniziato il cappello e indovinate? Ho già scucito e ricominciato..................e pensavo a voi e alle vostre parole, di provare e riprovare!!! La lana si lavora col 3 e mi viene difficile ma non mollo!!!!
    Il golfino più lo vedo, più mi terrorizza!!!! Aiutoooooooooooooooo


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. #387
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato il cappello e indovinate? Ho già scucito e ricominciato..................e pensavo a voi e alle vostre parole, di provare e riprovare!!! La lana si lavora col 3 e mi viene difficile ma non mollo!!!!
    Il golfino più lo vedo, più mi terrorizza!!!! Aiutoooooooooooooooo
    Ti fai prendere dal panico!
    non c'è nulla di complicato nell'avviare 61 maglie e lavorare 30 ferri a maglia rasata....forza su!!
    ora tiro fuori la bacchetta!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  11. #388
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    Ora abbiamo anche la scienziata

    s sentite un botto sapere di chi è la colpa

  12. #389
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Scienziate..............maghette!!!! Ma che corso è questo? °_°
    Pomeriggio riavvio le maglie e ricomincio prima che tra esperimenti e magie varie mi vada a finire peggio!!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. #390
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze nel week end sono rimasta un pò indietro, mastamani ho scaricato le istruzioni per il golfino e ho letto tutti post precedenti e visto i video di Giuly....sarà facile come dice Deborah...ma per noi alle prime armi con i ferri è una bella prova...almeno per me.

    Ho bisogno di una prima spiegazione. quando dici 9 dir. + m avviate a nuovo come fatto nel ferro precedente....è la stessa cosa del primo video che hai tu Giuly?
    e poi lavorare il ferro seguente e tutto i ferri sul rovescio del lavoro: vuol dire che d'ora in poi si lavorano i ferri tutti al rovescio solo le prime 6 e le ultime 6 a diritto, perchè praticamente è la costina che vediamo davanti con i bottoncini e le asole..giusto? spero di essere stata chiara.
    Grazie

Pagina 39 di 63 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 14:13
  2. scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 09:28
  3. a scuola di maglia con mammagiulietta
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 22:28
  4. Scuola di maglia per bambini
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-2012, 21:54
  5. Nuova Organizzazione scuola di maglia
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 08:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •