Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 627

Discussione: SAL a scuola di maglia secondo corso

  1. #371
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    brava franci il golfino è facilissimo vedrai

  2. #372
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    O mammaaaaaaaaaaaaaa mi fate sentire male a vedere quello che dovrei fare!!!! Ma siete matte? Di certo non è cosa mia, non ne sono all'altezza!!!!

    Facciamo così intanto ho comprato la lana...............ho preso i ferri da mamma e adesso vedo di fare il cappellino che dovrebbe essere alla mia portata!!!! Vado a vedere le spiegazioni e procedo!!!! ^_^
    Francy non preoccuparti che Giulietta ha cambiato il colletto, adesso è tutto a legaccio, in pratica devi lavorare tutti i ferri a diritto! io mi ero salvata le spiegazioni originali di Marina, che prevedevano il colletto traforato

  3. #373
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    O mammaaaaaaaaaaaaaa mi fate sentire male a vedere quello che dovrei fare!!!! Ma siete matte? Di certo non è cosa mia, non ne sono all'altezza!!!!

    Facciamo così intanto ho comprato la lana...............ho preso i ferri da mamma e adesso vedo di fare il cappellino che dovrebbe essere alla mia portata!!!! Vado a vedere le spiegazioni e procedo!!!! ^_^
    sei sempre la solita brontolona, ma per chi credi abbia fatto i video?
    Me le sogno la notte le tue scuse

    dai tranquilla, siamo qui per imparare, vedrai che ce la fai, basto un pochino di impegno





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. #374
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Impegno? Dici a me che ho rifatto il campioncino degli aumenti: uno tre volte, l'altro due e solo il gettato mi è riuscito a prima prova!!!! Mi sognavo Emma pure la notte................io dico che nessuna ha notato che in un video le cade persino il gomitolo a terra, l'ho visto così tante volte che saprei dirvi a memoria come sta vestita in ognuno di esso!!!! Ahahahahaahahahahahahaahah

    No dai Giuly è troppo difficile..............non mi potete chiedere così tanto!!!!

    Io intanto prendo posto in un banco da sola stavolta e vedo di fare il cappellino senza distrazioni e cattive compagnie.................voi andate pure avanti!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  5. #375
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    O mammaaaaaaaaaaaaaa mi fate sentire male a vedere quello che dovrei fare!!!! Ma siete matte? Di certo non è cosa mia, non ne sono all'altezza!!!!

    Facciamo così intanto ho comprato la lana...............ho preso i ferri da mamma e adesso vedo di fare il cappellino che dovrebbe essere alla mia portata!!!! Vado a vedere le spiegazioni e procedo!!!! ^_^
    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Impegno? Dici a me che ho rifatto il campioncino degli aumenti: uno tre volte, l'altro due e solo il gettato mi è riuscito a prima prova!!!! Mi sognavo Emma pure la notte................io dico che nessuna ha notato che in un video le cade persino il gomitolo a terra, l'ho visto così tante volte che saprei dirvi a memoria come sta vestita in ognuno di esso!!!! Ahahahahaahahahahahahaahah

    No dai Giuly è troppo difficile..............non mi potete chiedere così tanto!!!!

    Io intanto prendo posto in un banco da sola stavolta e vedo di fare il cappellino senza distrazioni e cattive compagnie.................voi andate pure avanti!!!
    mi fai morire

    ma quante volte pensi abbia disfatto i lavori nella mia vita? Pensa che avevo una nonna (era una maestra di scuola elementare) che mi ha insegnato tutto, tanto, troppo forse, e ogni volta che andavo da lei entusiasta dei miei progressi sai che faceva? Mi faceva notare solo gli errori, e ne trovava sempre, credimi.

    Tutto dipende se nella vita vogliamo imparare e crescere o rimanere quelle che siamo. Io ho imparato il retro perfetto del punto croce quest'estate e non sai quante volte mi arrabbio e disfo se non viene come dico io.

    Dai, intanto fai il cappellino che è superfacilissimo.................per il golfino vedrai, se hai buona volontà e costanza riesci.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  6. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    frangiui (02-02-2014)

  7. #376
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Francy , sei in grado di fare sia il cappellino sia il maglioncino , con il collo modificato non ci sono difficolta' impossibili , non arrenderti !! lavori bene e precisa , devi solo fare in modo di non sentire piu' lla maglia come una tecnica nuova e ci riuscirai solo lavorando . ^_^

    adesso vado a vedere i due nuovi filmati

    mi mancan pochi giri per finire la prima parte del giacchino , stasera direi di finirla.

  8. #377
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ecco anche il mio colletto e sprone
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL a scuola di maglia secondo corso-foto0167-jpg  

  9. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (02-02-2014)

  10. #378
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    mi fai morire

    ma quante volte pensi abbia disfatto i lavori nella mia vita? Pensa che avevo una nonna (era una maestra di scuola elementare) che mi ha insegnato tutto, tanto, troppo forse, e ogni volta che andavo da lei entusiasta dei miei progressi sai che faceva? Mi faceva notare solo gli errori, e ne trovava sempre, credimi.

    Tutto dipende se nella vita vogliamo imparare e crescere o rimanere quelle che siamo. Io ho imparato il retro perfetto del punto croce quest'estate e non sai quante volte mi arrabbio e disfo se non viene come dico io.

    Dai, intanto fai il cappellino che è superfacilissimo.................per il golfino vedrai, se hai buona volontà e costanza riesci.
    Francy quoto tutto quello che ti ha scritto Giuly - anche io faccio, disfo, faccio, disfo finchè non riesco a risolvere o ad imparare per benino ciò che mi sono preposta di imparare, mia mamma mi diceva sempre "fare e disfare è tutto un lavorare" ed io l'ho sempre interpretato in positivo questo proverbio perchè sbagliando si impara.

    Hai notato che stiamo facendo il tifo tutte per te? non vogliamo che molli anche perchè i ferri non devono vincere su di te ma sei tu che devi vincere e tutte noi sappiamo che ce la farai -

    Ti sento un pò demoralizzata ed hai bisogno di rifocillarti un pò, ecco provvedo subito

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  11. Per questo Post, l'utente Dantea e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (02-02-2014)

  12. #379
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    °_° o mamma..................uffffffffffff io volevo intenerire qualcuna di voi ed invece?
    Beh il cioccolato aiuta sempre..................dai su prometto che almeno ci porverò ok................siete tutte più tranquille adesso?


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. #380
    Dantea è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-07-2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    909
    Grazie
    766
    Ringraziato 543 volte in 378 Discussioni

    Predefinito

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - e vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui


    Sto partecipando a:



    [SIGPIC][/SIGPIC]


    Ho partecipato a:

    A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch

    Calendario dell'avvento con Fizzy Moon

    Sal: Amigurumi X

  14. Per questo Post, l'utente Dantea e' stato ringraziato da:

    frangiui (02-02-2014)

Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 14:13
  2. scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 09:28
  3. a scuola di maglia con mammagiulietta
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 22:28
  4. Scuola di maglia per bambini
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-2012, 21:54
  5. Nuova Organizzazione scuola di maglia
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 08:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •