Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 351

Discussione: SAL Impariamo a fare una scatola

  1. #231
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Pant! pant! pant!
    Un aggiornamento sulla mia vicenda.
    Quando la mia scatola ha preso il volo mi sono "un po' alterata" e mi sono lamentata con voi. Poi però, siccome ci avevo lavorato tanto, mi sono asciugata le lacrime e mi sono messa alla Ricerca della Scatola Perduta (immaginate una colonna sonora tipo Indiana Jones).
    Sfidando le intemperie, la fastidiosa pioggerellina autunnale, la tramontana battente, ho corso, chiesto, cercato, andando di qua e di là...


    Alla fine mi sono dovuta arrendere: ad una certa i miei figli devono andare a scuola, scatola o non scatola!

    Bene, cara maestra e care colleghe, non crederete mai a quello che mi è accaduto.

    E' suonato il campanello e, aprendo la porta non ho trovato il postino (quello sì che sarebbe stato un miracolo, visto il portalettere latitante che mi ritrovo!! Doppio sgrunt!) ma la mia scatola. E non è finita qui!! La mia scatola è volata via, ha fatto il giro del pianeta e mi è tornata completamente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ci credete?!?!????

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  2. #232
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ci sono anch'io...finalmente oggi sono riuscita a tagliare i vari pezzi e ad incollarli...adesso devo trovare il tempo x foderare con la stoffa...meno male che almeno il ricamo è già pronto

  3. #233
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,969
    Grazie
    3,023
    Ringraziato 4,116 volte in 3,251 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Pant! pant! pant!
    Un aggiornamento sulla mia vicenda.
    Quando la mia scatola ha preso il volo mi sono "un po' alterata" e mi sono lamentata con voi. Poi però, siccome ci avevo lavorato tanto, mi sono asciugata le lacrime e mi sono messa alla Ricerca della Scatola Perduta (immaginate una colonna sonora tipo Indiana Jones).
    Sfidando le intemperie, la fastidiosa pioggerellina autunnale, la tramontana battente, ho corso, chiesto, cercato, andando di qua e di là...


    Alla fine mi sono dovuta arrendere: ad una certa i miei figli devono andare a scuola, scatola o non scatola!

    Bene, cara maestra e care colleghe, non crederete mai a quello che mi è accaduto.

    E' suonato il campanello e, aprendo la porta non ho trovato il postino (quello sì che sarebbe stato un miracolo, visto il portalettere latitante che mi ritrovo!! Doppio sgrunt!) ma la mia scatola. E non è finita qui!! La mia scatola è volata via, ha fatto il giro del pianeta e mi è tornata completamente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ci credete?!?!????
    uhm!!!! nemmeno un pochetto!!!!

  4. #234
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    uhm!!!! nemmeno un pochetto!!!!
    ... e perché mai?!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  5. #235
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Tatianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Francescaaaaaaaaaaaaaaa!! Aiutatemi voi!!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  6. #236
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Tatianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Francescaaaaaaaaaaaaaaa!! Aiutatemi voi!!
    Aiutarti io? Ma sei fuori proprio!!!!
    Inizi il sal ed hai già il ricamo bello e pronto!!! Poi lanci la scatola e la ritrovi anche finita?
    Uhm..........hai mica i folletti che lavorano per te la notte? ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. #237
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,969
    Grazie
    3,023
    Ringraziato 4,116 volte in 3,251 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    ... e perché mai?!
    oh Anastasia non piangere non dico che non credo quanto ti sei arrabbiata o che hao dovuto smettere di cercarla per portare i bimbi a scuola ma mica vorrai dirci davvero che la tua scatolina mentre era in volo intorno al pianeta te l'hanno finita gli alieni??? non è mica che li avrai convinti facendogli assaggiare un pò della tua cioccolata.
    se è così...dì di lanciarla anche a Tatiana e a Francesca, così avrenno la scatola finita anche loro senza stare a impazzire ancora con la colla.

  8. #238
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Facciamo così.................la prima che ho fatto e che asciugando è diventata un disastro la lancio e vediamo cosa succede!!!

    P.S. Anastasia tu mi ricordi Pinocchio, non si dicono le bugieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! -.-


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  9. #239
    L'avatar di simona91
    simona91 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-04-2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    421
    Grazie
    212
    Ringraziato 102 volte in 88 Discussioni

    Predefinito

    Certo Manuela, l'ho trovato qui http://www.megghy.com/forum/f59/dfea...-%2A-8263.html l'avevo visto girando su internet e sono impazzita per trovarlo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da brumaela Visualizza Messaggio
    Altro che carina Simona bella bella è stupendo il ricamo ......non è che me lo passi o mi dici dove lo hai trovato e troppo carino .....così ho la scusa buona per rifare la scatola visto che la mia non è un gran che.....

  10. Per questo Post, l'utente simona91 e' stato ringraziato da:

    tary (23-10-2014)

  11. #240
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Aiutarti io? Ma sei fuori proprio!!!!
    Inizi il sal ed hai già il ricamo bello e pronto!!! Poi lanci la scatola e la ritrovi anche finita?
    Uhm..........hai mica i folletti che lavorano per te la notte? ^_^
    Folletti? Interessante.... Mhmmmmmm!


    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Foto SAL
    Risposte: 270
    Ultimo Messaggio: 10-12-2014, 19:08
  2. SAL Impariamo a fare il portaaghi
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 680
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 21:49
  3. Impariamo a fare un angioletto.....
    Di manulella nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 15:36
  4. SAL Impariamo a fare il portafazzoletti
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 766
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 09:01
  5. SAL Impariamo a fare un biscornu
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •