Visualizzazione Stampabile
-
Pant! pant! pant! :spidigonzales:
Un aggiornamento sulla mia vicenda.
Quando la mia scatola ha preso il volo :palloncini-s: mi sono "un po' alterata" :ammy: :disperation::furiosa: e mi sono lamentata con voi. Poi però, siccome ci avevo lavorato tanto, mi sono asciugata le lacrime :lacrimuccia: e mi sono messa alla Ricerca della Scatola Perduta:binocolo: (immaginate una colonna sonora tipo Indiana Jones).
Sfidando le intemperie, :pioggia: la fastidiosa pioggerellina autunnale,:bufera: la tramontana battente, ho corso, chiesto, cercato, andando di qua e di là... :stralunata:
Alla fine mi sono dovuta arrendere: ad una certa i miei figli devono andare a scuola, scatola o non scatola!
Bene, cara maestra e care colleghe, non crederete mai a quello che mi è accaduto. :ooohhh:
E' suonato il campanello e, aprendo la porta non ho trovato il postino (quello sì che sarebbe stato un miracolo, visto il portalettere latitante che mi ritrovo!! Doppio sgrunt!) ma la mia scatola. E non è finita qui!! La mia scatola è volata via, ha fatto il giro del pianeta e mi è tornata completamente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credete?!?!???? :ghignata:
-
Ragazze ci sono anch'io...finalmente oggi sono riuscita a tagliare i vari pezzi e ad incollarli...adesso devo trovare il tempo x foderare con la stoffa...meno male che almeno il ricamo è già pronto:vittoria:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Pant! pant! pant! :spidigonzales:
Un aggiornamento sulla mia vicenda.
Quando la mia scatola ha preso il volo :palloncini-s: mi sono "un po' alterata" :ammy: :disperation::furiosa: e mi sono lamentata con voi. Poi però, siccome ci avevo lavorato tanto, mi sono asciugata le lacrime :lacrimuccia: e mi sono messa alla Ricerca della Scatola Perduta:binocolo: (immaginate una colonna sonora tipo Indiana Jones).
Sfidando le intemperie, :pioggia: la fastidiosa pioggerellina autunnale,:bufera: la tramontana battente, ho corso, chiesto, cercato, andando di qua e di là... :stralunata:
Alla fine mi sono dovuta arrendere: ad una certa i miei figli devono andare a scuola, scatola o non scatola!
Bene, cara maestra e care colleghe, non crederete mai a quello che mi è accaduto. :ooohhh:
E' suonato il campanello e, aprendo la porta non ho trovato il postino (quello sì che sarebbe stato un miracolo, visto il portalettere latitante che mi ritrovo!! Doppio sgrunt!) ma la mia scatola. E non è finita qui!! La mia scatola è volata via, ha fatto il giro del pianeta e mi è tornata completamente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credete?!?!???? :ghignata:
uhm!!!! nemmeno un pochetto!!!!
-
Citazione:
Sonia76
uhm!!!! nemmeno un pochetto!!!!
:occhi-lacrimosi: ... e perché mai?!
-
Tatianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Francescaaaaaaaaaaaaaaa!! Aiutatemi voi!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Tatianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Francescaaaaaaaaaaaaaaa!! Aiutatemi voi!!
Aiutarti io? Ma sei fuori proprio!!!! :cipensoio:
Inizi il sal ed hai già il ricamo bello e pronto!!! Poi lanci la scatola e la ritrovi anche finita?:voglio-vedere:
Uhm..........hai mica i folletti che lavorano per te la notte? ^_^
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:occhi-lacrimosi: ... e perché mai?!
oh Anastasia non piangere non dico che non credo quanto ti sei arrabbiata o che hao dovuto smettere di cercarla per portare i bimbi a scuola ma mica vorrai dirci davvero che la tua scatolina mentre era in volo intorno al pianeta te l'hanno finita gli alieni??? non è mica che li avrai convinti facendogli assaggiare un pò della tua cioccolata.:cioccolatini:
se è così...dì di lanciarla anche a Tatiana e a Francesca, così avrenno la scatola finita anche loro senza stare a impazzire ancora con la colla.
:ghignata:
-
Facciamo così.................la prima che ho fatto e che asciugando è diventata un disastro la lancio e vediamo cosa succede!!!
P.S. Anastasia tu mi ricordi Pinocchio, non si dicono le bugieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! -.-
-
Certo Manuela, l'ho trovato qui http://www.megghy.com/forum/f59/dfea...-%2A-8263.html l'avevo visto girando su internet e sono impazzita per trovarlo!!! Citazione:
brumaela
Altro che carina Simona bella bella è stupendo il ricamo ......non è che me lo passi :remissivo: o mi dici dove lo hai trovato e troppo carino .....così ho la scusa buona per rifare la scatola visto che la mia non è un gran che.....
-
Citazione:
frangiui
Aiutarti io? Ma sei fuori proprio!!!! :cipensoio:
Inizi il sal ed hai già il ricamo bello e pronto!!! Poi lanci la scatola e la ritrovi anche finita?:voglio-vedere:
Uhm..........hai mica i folletti che lavorano per te la notte? ^_^
Folletti? Interessante.... Mhmmmmmm!
http://www.thinkdonna.it/foto/blog/21-1941.jpg