Zitta...Francy!!! Dalle pure ragione !!!!
Non ho abbondato con la colla... diciamo che sono stata.... avara nella diluizione..... ecco, cos' va meglio....vedi come cambia!!!!
No ragazze, 'sta classe va rifatta!!!! Mi diverto troppo!
Visualizzazione Stampabile
Zitta...Francy!!! Dalle pure ragione !!!!
Non ho abbondato con la colla... diciamo che sono stata.... avara nella diluizione..... ecco, cos' va meglio....vedi come cambia!!!!
No ragazze, 'sta classe va rifatta!!!! Mi diverto troppo!
Nessuna paura Taty se andiamo avanti così faremo scatole anche per il prossimo anno, o almeno tu Anastasia ed io di certo. Ehm...............anch'io la mia l'ho cestinata appena si è asciugata mi son venute delle piccole ondine!!! Insomma mi tocca ricominciarla daccapo!!!! :furiosa:
:protesto!::protesto!::protesto!: Non è giusto però....a me la maestra mi manda dalla bidella perchè ha pauira che suggerisca alle mie amichette interrogate (fra l'atro sbagliati, perchè avrei suggerito di usare meno colla diluita....si vede che non studiato..) e loro che fanno dopo l'interrogazione??? tanta caciara:lotta-cuscini:...si mangiamno cioccolatini:cioccolatini:, fanno volare le scatole e fanno le bolle piccole e grandi...:grrr:non è giusto però!!!!! e io ho solo bevuto una cioccolata calda dalla bidella, tra l'altro schifosa perchè della macchinetta....però in compenso non vedo asini che volano....secondo me la troppa cioccolata vi ha fatto venire le allucinazioni...:vedere-stelle:
Caciara... quale caciara...
Noi? noi no?!?!?!??! :angioletto::angelo-pensante:
Sonia lasciali perdere, vieni a sederti vicino a me e ce ne stiamo a lavorare!!!! ^_^
Oggi al lavoro ho trovato un bello scatolone rigido, per cui mi metto al lavoro e la rifaccio ma stavolta senza usare la carta per indurirla perchè poi mi vengono le onde!!! °_°
Forse perchè non sono stata attenta e invece della carta di giornale ho usato la carta per stampante che è più rigida!!!
ok ci sto Francy mi siedo accanto a te, così ti spiego bene come fare la scatola.... perche qui chi ha bolle grandi, chi quelle piccole...tu che invece del gioranle usi quella per stampare...che confusione ...
maestra Tary queste prove tecniche mi sembra che vadano molto molto male...stasera mi ci metto io al lavoro e vi faccio vedere come si fa una bella scatola...così passo la prima della classe e la maestra non mi manderà più dalla bidella.:marameo:
La solita secchiona, ecco perchè ti ho fatto sedere vicino a me!!!! :remissivo:
Mettici pure che sono rimasta da sola, la mia compagna di banco Anastasia ha lanciato via la sua scatola e sta ancora a prenderla a calci per smaltire la rabbia!!! Beh prima o poi tornerà oppure no? °_°
Ragazze ma siete simpaticissime!! Volevo comunque chiedervi una cosa. Io vorrei realizzare questo ricamo Allegato 374054 e di conseguenza vorrei fare una scatola rettangolare, circa 35 x 20. Secondo voi verrà una cosa carina?? Io mi sono proprio innamorata di quel disegno quindi non vorrei cambiarlo!
Altro che carina Simona bella bella è stupendo il ricamo ......non è che me lo passi :remissivo: o mi dici dove lo hai trovato e troppo carino .....così ho la scusa buona per rifare la scatola visto che la mia non è un gran che.....