Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
oh Anastasia non piangere non dico che non credo quanto ti sei arrabbiata o che hao dovuto smettere di cercarla per portare i bimbi a scuola ma mica vorrai dirci davvero che la tua scatolina mentre era in volo intorno al pianeta te l'hanno finita gli alieni??? non è mica che li avrai convinti facendogli assaggiare un pò della tua cioccolata.:cioccolatini:
se è così...dì di lanciarla anche a Tatiana e a Francesca, così avrenno la scatola finita anche loro senza stare a impazzire ancora con la colla.
:ghignata:
Alieni?! Mhmmmmmmmmmmm................
http://bimboalieno.altervista.org/wp...35-450x440.jpg
-
Ho capito se aspettiamo che ci dici la verità arriva Natale ed io ancora non ho finito la scatola!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Adesso uncinetto un pò il presepe di Nadia e stasera dopo cena mi dedico al taglio della nuova scatola e all'incollaggio!!! ^_^
-
Citazione:
mary.y
Ragazze ci sono anch'io...finalmente oggi sono riuscita a tagliare i vari pezzi e ad incollarli...adesso devo trovare il tempo x foderare con la stoffa...meno male che almeno il ricamo è già pronto:vittoria:
Grande Mary....qualche dita ustionata?? :ghignata:
-
La verità? Ma è semplice: mi sono impegnata moltissimo e allora una fata, che mi ha visto scarmigliata mentre badavo da sola a tre dia....angioletti, ha fatto volare la mia scatola iniziata e me l'ha fatta trovare finita. E il bello è che è venuta proprio come l'avrei fatta io... difetti compresi :ridere6:
-
si si la stessa fatina che hai sotto il nome della tua firma....
-
Citazione:
Sonia76
ok ci sto Francy mi siedo accanto a te, così ti spiego bene come fare la scatola.... perche qui chi ha bolle grandi, chi quelle piccole...tu che invece del gioranle usi quella per stampare...che confusione ...
maestra Tary queste prove tecniche mi sembra che vadano molto molto male...stasera mi ci metto io al lavoro e vi faccio vedere come si fa una bella scatola...così passo la prima della classe e la maestra non mi manderà più dalla bidella.:marameo:
:ahahah: la prossima volta ti mando direttamente da Ammy president :direttore: se suggerisci alle tue compagne
-
ragazze adesso devo disconnetermio...riprendiamo il discorso fate e scatole e tutto il resto più tardi.
ciao ciao.
-
Citazione:
simona91
Ragazze ma siete simpaticissime!! Volevo comunque chiedervi una cosa. Io vorrei realizzare questo ricamo
Allegato 374054 e di conseguenza vorrei fare una scatola rettangolare, circa 35 x 20. Secondo voi verrà una cosa carina?? Io mi sono proprio innamorata di quel disegno quindi non vorrei cambiarlo!
Wow Simo è bellissimo il ricamo...e sta molto bene su una scatola rettangolare!!!!!!!!!
-
Citazione:
brumaela
Altro che carina Simona bella bella è stupendo il ricamo ......non è che me lo passi :remissivo: o mi dici dove lo hai trovato e troppo carino .....così ho la scusa buona per rifare la scatola visto che la mia non è un gran che.....
Manuela...ehm ehm ... non si copia nella mia classe !!!!! :ahahah:
-
Allegati: 1
Anche a me piace molto il ricamo scelto da Simona... Chissà se la mia fatina ha voglia di farmi anche questa?! :dolci-occhietti:
... ta-ta-tan!! Ecco la scatola:
http://i58.tinypic.com/9jjbl3.png
Ora ci credete che vale la pena lasciare che le bolle prendano il sopravvento?