Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
E siccome io sono la copiona della classe, esco dalla lavagna e faccio un altro ricamino anche io!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Dai su torno seria, ho visto l'iniziale postata da Taty e mi è venuta un'ideuccia carina!!! L'altra sera ci stava a cena un'amica che diceva di volere un porta-gioie bello grande come il mio!!! Beh ho avuto l'idea di farle l'iniziale e crearle io una scatolina e per Natale ho "sistemato anche lei"!!!!
Quindi adesso mi pulisco il musetto di cioccolato e passo nuovamente in modalità lavoroooooooo!!!! °_°
Citazione:
Sonia76
E vedi che sei davvero una copiona...anche io la seconda scatola, la faccio per natale ad un amica..e guardacaso..con la sua iniziale....coincidenza...o sei venuta fin da me a copiare nel mio quaderno???????:voglio-vedere:
ecco uffi uffi....... mi rubano anche le idee e non mi prendo neppure il merito:ghignata::ahahah:....copione copione filate dietro la lavagna anzi no..... fuori dalla porta così imparate:mara-mara:
-
Citazione:
brumaela
ecco uffi uffi....... mi rubano anche le idee e non mi prendo neppure il merito:ghignata::ahahah:....copione copione filate dietro la lavagna anzi no..... fuori dalla porta così imparate:mara-mara:
e va bene da secchiona sono passata alla copiona....va bene Manuela..vado fuori dalla porta a prendere il caffè e a far chiacchericcio con le bidelle...:ghignata:
-
Citazione:
brumaela
Uhm..................Manuela vuoi fare la furbetta eh? ^_^
Tulla ha postato per prima l'iniziale "D con l'angioletto" quindi abbiamo copiato tutte e tre dalla Taty!!!! Ah ah ah!!!!
-
Donne, oggi potete fare tutto quello che volete: ho un neurone in ferie, uno in panne sulla superstrada e non riesce a raggiungermi e l'altro sta giocando a nascondino e non sto riuscendo a trovarlo!!!!
Sto cercando di raggiungere la macchinetta del caffè....
-
Citazione:
Sonia76
e va bene da secchiona sono passata alla copiona....va bene Manuela..vado fuori dalla porta a prendere il caffè e a far chiacchericcio con le bidelle...:ghignata:
Citazione:
frangiui
Uhm..................Manuela vuoi fare la furbetta eh? ^_^
Tulla ha postato per prima l'iniziale "D con l'angioletto" quindi abbiamo copiato tutte e tre dalla Taty!!!! Ah ah ah!!!!
Citazione:
tulla
Donne, oggi potete fare tutto quello che volete: ho un neurone in ferie, uno in panne sulla superstrada e non riesce a raggiungermi e l'altro sta giocando a nascondino e non sto riuscendo a trovarlo!!!!
Sto cercando di raggiungere la macchinetta del caffè....
ops ops e io che pensavo di essere stata la prima con l'iniziale :remissivo:scusi tulla il tuo angioletto non l'avevo visto:remissivo: ok ok..... posso raggiungervi pure io a far chiacchericcio con le bidelle anzi no...... visto che mi sento in colpa vi pago pure il caffè vi va bene
-
Ma figurati, non ti preoccupare! Se abbiamo avuto in due la stessa idea e se l'idea è piaciuta, vuol dire che è una bella idea no?
Oh state a vedere che sto caffè della macchinetta ha fatto effetto!!! Ma mica per il caffè, per il mal di stomaco che ti attacca!!!!
Se volete ridere io ancora mi devo procurare lo scatolone e le stoffine.. siggh sigh sigh!!!
-
Citazione:
brumaela
ops ops e io che pensavo di essere stata la prima con l'iniziale :remissivo:scusi tulla il tuo angioletto non l'avevo visto:remissivo: ok ok..... posso raggiungervi pure io a far chiacchericcio con le bidelle anzi no...... visto che mi sento in colpa vi pago pure il caffè vi va bene
Ok lo accettiamo volentieri il caffè, ma si farà a cambio nei giorni seguenti così le giornate di chiacchiera saranno di più!!!! ^_^
Taty non li perdere tutti i neuroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ah ah ah!!!!
-
Adesso si che Tary ci butta fuori dalla classe..riusciamo a far confusione anche nel corridoio con le bidelle....
-
Citazione:
Sonia76
Adesso si che Tary ci butta fuori dalla classe..riusciamo a far confusione anche nel corridoio con le bidelle....
:ghignata:
-
Ma... ma... ma.... manco un po' e trovo delle rivoluzionarie che si ammutinano e vanno a fare festa nei corridoi, senza neanche temere l'arrivo improvviso della preside!!
E poi, la mia compagna di merende Francesca si fa fuorviare da Sonia ed inizia a progettare una seconda scatola... Io già mi vedo impiastricciata di colla, con brandelli di stoffa che mi pendono da ogni dove e una misera scatola sbilenca che urla vendetta!!!!!
:ammy: Non è che ho sbagliato classe?!?