Visualizzazione Stampabile
-
Guardate che ho comprato gli aghi da chiacchierino!!!!!!!
E sono moltoooooooooo lunghi!!!!!!
Quindi visto che la pausa caffè si è allungata tutta...filate in classe a terminare i vostri compiti!!!!
E mercoledi ci trasferiamo nel laboratorio creativo .... che si comincia!!!
-
Facciamo un riepilogo prima di cominciare...dalla lista in prima pagina risulta che non hanno terminato il ricamo Sonia e Chiara...confermate???
E le altre cosa aspettano a farci vedere il ricamo??? Altrimenti lo chiamiamo mistery SAL Impariamo!!!!! :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Facciamo un riepilogo prima di cominciare...dalla lista in prima pagina risulta che non hanno terminato il ricamo Sonia e Chiara...confermate???
E le altre cosa aspettano a farci vedere il ricamo??? Altrimenti lo chiamiamo mistery SAL Impariamo!!!!! :ghignata:
Sbagliato maestra....stamni avevo già scritto che ieri ho finito il ricamo e che stasera avrei postato la foto..vado proprio adesso a metterla..maestra lei è più distratta di noi alunne.
-
Citazione:
Sonia76
Sbagliato maestra....stamni avevo già scritto che ieri ho finito il ricamo e che stasera avrei postato la foto..vado proprio adesso a metterla..maestra lei è più distratta di noi alunne.
:ammy: effettivamente il mio secondo nome è Rinko .... mi sa che è ora di andare in pensione :ahahah:
-
Citazione:
tary
:ammy: effettivamente il mio secondo nome è Rinko .... mi sa che è ora di andare in pensione :ahahah:
:ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ma... ma... ma.... manco un po' e trovo delle rivoluzionarie che si ammutinano e vanno a fare festa nei corridoi, senza neanche temere l'arrivo improvviso della preside!!
E poi, la mia compagna di merende Francesca si fa fuorviare da Sonia ed inizia a progettare una seconda scatola... Io già mi vedo impiastricciata di colla, con brandelli di stoffa che mi pendono da ogni dove e una misera scatola sbilenca che urla vendetta!!!!!
:ammy: Non è che ho sbagliato classe?!?
No Anastasia tranquilla, siccome guardo avanti e so già che la prima verrà sbilenca ne progetto due...............la prima come sperimentazione e la seconda speriamo venga almeno semi-decente!!!!
Già confermo Sonia mi fa fuorviare e mi fa diventare un'alunna discola, o povero me angioletto incompreso!!!!
P.S. Tatyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quale pensione, vedi di lavorare eh!!! Piuttosto preparati che nell'aula sperimentazione colla ne vedrai delle belle!!!
^_^
-
Citazione:
frangiui
No Anastasia tranquilla, siccome guardo avanti e so già che la prima verrà sbilenca ne progetto due...............la prima come sperimentazione e la seconda speriamo venga almeno semi-decente!!!!
Già confermo Sonia mi fa fuorviare e mi fa diventare un'alunna discola, o povero me angioletto incompreso!!!!
P.S. Tatyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quale pensione, vedi di lavorare eh!!! Piuttosto preparati che nell'aula sperimentazione colla ne vedrai delle belle!!!
^_^
Infatti mercoledi arriverò in aula con la tuta antisommossa :ahahah:
-
Citazione:
tary
Infatti mercoledi arriverò in aula con la tuta antisommossa :ahahah:
.... e neanche quella ti basterà a salvarti!! :ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
.... e neanche quella ti basterà a salvarti!! :ghignata:
Anastasia io sto facendo prove da tutta la settimana, al ristorante dove lavoro abbiamo visto un topolino e sto facendo trappole con la colla per topi.............quindi la colla la so passare ma il topo ancora non l'ho catturato!!!! ^_^
Secondo me quel brutto topolino se la ride alle mie spalle ogni giorno che scendo a pulire!!! °_°
-
Citazione:
frangiui
Anastasia io sto facendo prove da tutta la settimana, al ristorante dove lavoro abbiamo visto un topolino e sto facendo trappole con la colla per topi.............quindi la colla la so passare ma il topo ancora non l'ho catturato!!!! ^_^
Secondo me quel brutto topolino se la ride alle mie spalle ogni giorno che scendo a pulire!!! °_°
Tutta la mia stima, Francesca: io sono terrorizzata dai topi, anche da quelli più minuscoli... :paura: