Visualizzazione Stampabile
-
Tary ho finito tutti i compitini di là con tanti abbracci di coccole:abbraccioforte: e adesso sono a tua disposizione:ahahah:....domandina il ricamo di che dimensione deve essere mi è sfuggito ho c'e scritto da qualche parte......?:smack!:
-
Ah mi manca tanto fare la scolaretta . mi inserite nell'elenco delle alunne???
Domani comincio il ricamino anche se forse potrei usare uno che mi è stato regalato.
Quanto dovrebbe esser grande???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Domani comincio il ricamino anche se forse potrei usare uno che mi è stato regalato.
Chiara sei un'alunna discola, allora hai proprio indovinato la classe!!!! ^_^
Benvenuta tra noi, il ricamo dovrebbe misurare circa 12 cm poco più poco meno se non ricordo male!!!! Appena arriva la nostra Taty ti dirà meglio lei!!!!
-
Citazione:
brumaela
Tary ho finito tutti i compitini di là con tanti abbracci di coccole:abbraccioforte: e adesso sono a tua disposizione:ahahah:....domandina il ricamo di che dimensione deve essere mi è sfuggito ho c'e scritto da qualche parte......?:smack!:
Brava Manu!!!!
Citazione:
creakiara
Benvenuta Chiara!!!!!!!!
Francy vi ha detto giusto...sì il ricamo deve essere intorno ai 12/15 cm o qualcosa di più...diciamo che più è grande il ricamo meno si vede la stoffa utilizzata per il coperchio ed eventuali decorazioni ci vogliate fare
Tenete sempre presente che il coperchio è un quadrato di 22,5 cm
-
Ho appena finito il ricamo, domani faccio la foto e vi faccio vedere!!!! Adesso vado a riposare poichè domani dovrò andare alla festa indetta dalle mie amiche salline che stanno dietro la lavagna a mangiare dolci e dolcetti!!!! ^_^
-
Ehi che silenzio??!?!?!?
Siete tutte dietro alla lavagna a mangiare biscotti al cioccolato???
-
Citazione:
tary
Ehi che silenzio??!?!?!?
Si si io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^
-
Citazione:
tary
Ehi che silenzio??!?!?!?
Citazione:
frangiui
Si si io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^
Siiiii!!! tutte dietro la lavagna con Francesca.....io invece no, ieri sera ho finito il ricamino...e sabato ho trovato anche la stoffina che volevo, stasera posto la foto....e dato che sono secchiona, ho iniziato anche il secondo ricamino...così sfrutto l'occasione del sal e di scatoline ne faccio due.
-
Citazione:
Sonia76
Siiiii!!! tutte dietro la lavagna con Francesca.....io invece no, ieri sera ho finito il ricamino...e sabato ho trovato anche la stoffina che volevo, stasera posto la foto....e dato che sono secchiona, ho iniziato anche il secondo ricamino...così sfrutto l'occasione del sal e di scatoline ne faccio due.
E siccome io sono la copiona della classe, esco dalla lavagna e faccio un altro ricamino anche io!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Dai su torno seria, ho visto l'iniziale postata da Taty e mi è venuta un'ideuccia carina!!! L'altra sera ci stava a cena un'amica che diceva di volere un porta-gioie bello grande come il mio!!! Beh ho avuto l'idea di farle l'iniziale e crearle io una scatolina e per Natale ho "sistemato anche lei"!!!!
Quindi adesso mi pulisco il musetto di cioccolato e passo nuovamente in modalità lavoroooooooo!!!! °_°
-
Citazione:
frangiui
E siccome io sono la copiona della classe, esco dalla lavagna e faccio un altro ricamino anche io!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Dai su torno seria, ho visto l'iniziale postata da Taty e mi è venuta un'ideuccia carina!!! L'altra sera ci stava a cena un'amica che diceva di volere un porta-gioie bello grande come il mio!!! Beh ho avuto l'idea di farle l'iniziale e crearle io una scatolina e per Natale ho "sistemato anche lei"!!!!
Quindi adesso mi pulisco il musetto di cioccolato e passo nuovamente in modalità lavoroooooooo!!!! °_°
E vedi che sei davvero una copiona...anche io la seconda scatola, la faccio per natale ad un amica..e guardacaso..con la sua iniziale....coincidenza...o sei venuta fin da me a copiare nel mio quaderno???????:voglio-vedere: