ok...allora partecipo con estremo piacere:give-me-five::give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piacerebbe fare un tralalà...................magari dopo la scatola apriremo un sal per farne uno tutti insieme!!! ^_^
E adesso fate silenzio che mi fate sbagliare!!!! Muhahahahahahahahahaah
P.S. Tary ovviamente lo schema che ho scelto non te lo dico, ti puoi ritenere fortunata a sapere già l'autrice che ho scelto!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRR
ahahahahah...ho scatenato la tralala mania...con il mio piccolo gattino...adesso ne saltano fuori tanti...ma fate bene...son davvero carini..ogni volta che ne vedo uno mi vien voglia di ricamarlo..
a Francy..come ti sei messa a ricamare...ma non avevi già un ricamo pronto...allora non bari...ti sei messa al lavoro davvero...brava secchiona!!!! e per di più in modalità silenzio....non ci ho creduto nemmeno un attimo!!!
ragazze ho finito il ricamino...
Vi piace?
ora devo trovare due stoffine che ci stanno bene giusto?!
@Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Helpme!
wow che bella Tatiana !! ^_^
Brava Tati mi piace lo schema che hai scelto!!!! ^_^
Dai Sonia non fare la dispiaciuta, sappiamo tutte che ti piace far chiacchiera con la Tati!!! :-)
Grazie ragazze, sono contenta che vi sia piaciuto.
So che sarebbe più adatto ad un quadretto, ma non so più dove appenderli in camera del cucciolo e allora la metterò nella sua scatola dei ricordi...
Smack!!
molto bella l'iniziale di quell'alfabeto,bellissima la destinazione finale.
il mio ricamino sta crescendo ma è proprio una sciocchezza al confronto dei vostri ricami.:(
ha contribuito anche la scelta della fantasia del rivestimento e la tela per il ricamo,non si è trovata regolare per cui non ho avuto molta scelta su cosa ricamare,cerchero\' di renderla carina con degli optionals.
buon pomeriggio
ciao,fiorella