Visualizzazione Stampabile
-
Bene, bene...................ho trovato lo schema che si adatta alla mia stoffa, finalmente!!!!
Ho già messo le prime crocette, spero di arrivare a finire nei tempi previsti, per cui adesso passo in modalità silenzio e mi metto a crocettare!!!! Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Bene, bene...................ho trovato lo schema che si adatta alla mia stoffa, finalmente!!!!
Ho già messo le prime crocette, spero di arrivare a finire nei tempi previsti, per cui adesso passo in modalità silenzio e mi metto a crocettare!!!! Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
"modalità silenzio" :paura: No no no no no no... Francesca, non temere, puoi chiacchierare mentre lavori: ho nascosto molto bene lo scudiscio della maestra Tary. Non lo troverà mai!!!!!
-
Modalità silenzio!!!!!
:ahahah:
ma chi ci crede?!?!?!
1, 2 ,3 ca.. ops.. scusate.. confusione!!!!!
-
Allegati: 1
Tarita....mi piacerebbe tanto partecipare...ma voglio chiederti una cosa...posso usare un ricamo pronto che avevo preparato x un altro sal??il ricamo sarebbe questo
-
Che bei ricami state scegliendo!
-
Citazione:
frangiui
:ahahah: non dirlo ad alta voce :)
Anche se sei in silenzio stampa..emh ricamo...puoi però almeno dirci che hai deciso di fare?
-
Citazione:
mary.y
Tarita....mi piacerebbe tanto partecipare...ma voglio chiederti una cosa...posso usare un ricamo pronto che avevo preparato x un altro sal??il ricamo sarebbe questo
Mary benvenuta a bordo!!!!
Bellissimo il ricamo!!! certo che puoi utilizzarlo!!!!!!!!!!!!
Mi dici le dimensioni?
-
Grazie Tarita...il ricamo misura 15cm x 18,5 circa...va bene o è troppo grande??
-
Citazione:
anastasia.tatalo
"modalità silenzio" :paura: No no no no no no... Francesca, non temere, puoi chiacchierare mentre lavori: ho nascosto molto bene lo scudiscio della maestra Tary. Non lo troverà mai!!!!!
Sai che sono una maniaca compulsiva per lo shopping sfrenato di tutto ciò che è hobby .... anche se ne hai nascosto uno io ne ho sempre un bel po' di scorta :shopping:
Citazione:
anastasia.tatalo
Che bei ricami state scegliendo!
Sai anastasia che mi viene voglia di fare un tralala?
-
Citazione:
mary.y
Grazie Tarita...il ricamo misura 15cm x 18,5 circa...va bene o è troppo grande??
Va benissimo!!!!