Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
...e brava la nostra Sonia: riesce a barare... senza barare!!! :ghignata: :mara-mara:
Maestra Taryyyyyyy!!!! Grazie per avermi accolta qui: questa classe è il mio habitat naturale! :marameo:
Grazie a voi che siete delle splendide scolare!!!!!
Citazione:
frangiui
Se seeeeeeeeeeeeee e poi la monella sono io!!!! °_°
Questa volta sono capitata in una classe di pazzerelle dove l'angioletto sono io!!!!
Francy ti danno filo da torcere in fatto di biricchinate!!!!!!
-
Citazione:
tary
Sonia....cche te devo dì??? E' stupendo...e lo vedo benissimo sulla scatola!!!!!!
Per i plasmon ... va benissimo il cartone!
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto...allora la scatola dei plasmon è già da parte...e presto inizierò anche il ricamo, così sarò pronta anche io come le altre per il 15.
-
buongiorno
io causa problemi vari,sono terribilmente indietro,spero di riprendervi
buona giornata
ciao,fiorella
-
Sonia e' davvero bellissimo ^_^ , fa un baffo al mio geometrico °_° adesso ve lo mostro anche appena torno al portatile ...
ma Fiorella , come fai ad esser in ritardo ? °_° mancan 12 giorni per fare un piccolo ricamo ^_^
su coraggio che la maestra ci picchia tutteeee !!!!!!
-
Citazione:
bluenady
Sonia e' davvero bellissimo ^_^ , fa un baffo al mio geometrico °_° adesso ve lo mostro anche appena torno al portatile ...
ma Fiorella , come fai ad esser in ritardo ? °_° mancan 12 giorni per fare un piccolo ricamo ^_^
su coraggio che la maestra ci picchia tutteeee !!!!!!
Si si non vorrete mica che le prenda solo io le "botte", che non ho nemmeno fatto una ricerca di uno schemino!!!! °_°
-
Grazie Nadia...infatti lo schema è veramente carino, ma sono cerca che lo è anche il tuo...
-
Citazione:
frangiui
Si si non vorrete mica che le prenda solo io le "botte", che non ho nemmeno fatto una ricerca di uno schemino!!!! °_°
.....Francy !!!!!!!:mara-mara:
-
Litigate litigate, io ancora sono dietro la lavagna e sto per finire tutti i Pan di Stelle, adopererò il cartoncino di quelli...
:cioccolatini::cioccolatini::cioccolatini:
-
Citazione:
tulla
Litigate litigate, io ancora sono dietro la lavagna e sto per finire tutti i Pan di Stelle, adopererò il cartoncino di quelli...
:cioccolatini::cioccolatini::cioccolatini:
si si mangia i biscotti al cioccolato e poi disperati perchè non hai il tempo per andare a :palestra: e comunque i pan di stelle sono nelle buste..perciò non puoi usare il cartoncino perchè..non ce l'hanno....perciò smetti di mangiare e mettiti al lavoro!!
-
... ma i gelati Pan di Stelle lo hanno il cartoncino........