http://trucchifacebook.com/wp-conten...de-a-terra.pnghttp://trucchifacebook.com/wp-conten...de-a-terra.pnghttp://trucchifacebook.com/wp-conten...de-a-terra.png
Visualizzazione Stampabile
Per questo sal farò da spettatrice, buon lavoro a tutte:D
Ciao Tary eccoti accontentata..mi piacerebbe fare questo ricamino...dammi un consiglio pensi che venga troppo piccolo??? o tanto deve rimanere all'interno del coperchio, penso vada bene giusto???Allegato 372295
altra cosa ho preso la lista di tutto ciò che ci serve...a casa ho terminato un a scatola di biscotti plassmon...(e vai di pubblicità) può andar bene lo stesso al posto di quella della pasta o dei cereali???:ciao-ciao-ciao:
Che bello il tuo schema, Sonia! Mi sa che me lo salvo tra i ricami da fare....
è da tanto che mi ero salvata lo schema e adesso è arrivato il momento di ricamarlo... dato che il 15 è vicino ed io non sono come voi :angioletto:che ho già un ricamo fatto......me lo sono scelto piccolo e veloce:mara-mara:
Se seeeeeeeeeeeeee e poi la monella sono io!!!! °_°
Questa volta sono capitata in una classe di pazzerelle dove l'angioletto sono io!!!!
Sonia....cche te devo dì??? E' stupendo...e lo vedo benissimo sulla scatola!!!!!!
Per i plasmon ... va benissimo il cartone!