Non ce la faccio più! Mi vien da piangere dal troppo ridere!
Questi ve li meritate proprio: :nutella: :cioccolatini: :dolcetti:
Visualizzazione Stampabile
Non ce la faccio più! Mi vien da piangere dal troppo ridere!
Questi ve li meritate proprio: :nutella: :cioccolatini: :dolcetti:
:arrossito:Maeeeeestraaaaaa, anche a me ha fatto le bolle.... :palloncini-s:anzi ha fatto un'unica bolla, un'immensa, enorme, grandiosa bolla.... e così ha preso il volo l'intera scatola. Ho provato a seguirla, prima di corsa, poi, mancandomi il fiato, con lo sguardo... gli ho urlato dietro, ma niente di niente... "Si è svampata signò!" :pianto3:
Non ti preoccupare per me, cara maestra, mi sono subito consolata con 200 g (due, dico due tavolette) di cioccolata al latte extrafine con nocciole intere croccanti! :cioccolatini:
:pinocchio::pinocchio::pinocchio:
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:
una scatola un po' strana come l'asino che bruca l'erba nel mio giardino!!!
http://cdn3.sbnation.com/imported_as...ey-294x300.jpg
Anastasia for president!!!!!!!!
Nooooooooo tary!!! Quel ciuchino ero io che ho messo le ali e corro da anastasia.....
Faccio un saltino a eurochocolate, facio scorta e arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
P.S.
Evvai Anastasia, fatti prendere i cioccolatini dalla tua sorella, la scatola FORSE, e dico FORSE, la facciamo noi!!!!
Con le bolle.. sì! Ma "It’s not a bug, it’s a feature"!!!
Dillo alle altre, facile mettere le telina tutta stesa e tirata per benino.... provate un po' voi a fare le bolle, tutte diverse, più grandi e più piccole... e poi provate voi a fare le striature con la colla vinilica..
Ecco!!!! M! Però!!!
P.S. Boniiiiiiii ragazze questi funghetti!!!!!
Che pestifere e che ridere, che compagne esemplari che ho!!! ^_^
Taty certo che tu con la colla abbondi sempre, aveva ragione Sonia che la metti ovunque!!!! Hihihhihihihihihhihihih
Anastasia tu addirittura hai fatto volare via la scatola, che forte che sei....................ho riso con le lacrime immaginando tutta la scena!!!