Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ed io?!? Certo che ci sono!!!!!!!! :spidigonzales:
Ehmmm io penso di sapere quale sarà il tuo ricamo :)
-
Citazione:
tary
Ehmmm io penso di sapere quale sarà il tuo ricamo :)
:dubbio-3: Tary, inizio a pensare che mi conosci troppo bene :ghignata: Penso che tu abbia indovinato cara!:arrossito:
-
Mannaggia mannaggia mannaggia! Mi ero ripromessa "niente SAL per un po'" e poi me ne sfornate uno più bello dell'altro e io provo a resistere, ci provo.. ci provo... e non ce la faccio!
Posso essere delle vostre? L'unica cosa che vi chiedo è un po' di elesticità con le scadenze... Mi volete lo stesso?
-
Mi sconfinfera questo sal...però ho paura che non sia alla mia portata...faccio fatica a tagliare dritto un cartoncino per fare un pinkeep,figuriamoci fare una scatola che ha pure gli angoli ed è tridimensionale!!!
Mi piacerebbe provarci però...
Una domanda: come cartoncino spesso 3mm può andare bene uno scatolone che conteneva un elettrodomestico?
P.S: dalla domanda forse si capisce già che sono negata...:dead:
-
Citazione:
tulla
Mannaggia mannaggia mannaggia! Mi ero ripromessa "niente SAL per un po'" e poi me ne sfornate uno più bello dell'altro e io provo a resistere, ci provo.. ci provo... e non ce la faccio!
Posso essere delle vostre? L'unica cosa che vi chiedo è un po' di elesticità con le scadenze... Mi volete lo stesso?
Ahh Tatiana benvenuta fra di noi!!!!!
Io darò un po' di tempo per fare il ricamo...la parte più lunga e poi a distanza di qualche giorno inserisco le tappe...per crearla non ci vuole molto tempo...ma tu falla con i tuoi ritmi...non ti corre dietro nessuno...E' un momento di allegria per stare insieme...
Ti vado a segnare
:baciobimbo:
-
Citazione:
mordicchio
Mi sconfinfera questo sal...però ho paura che non sia alla mia portata...faccio fatica a tagliare dritto un cartoncino per fare un pinkeep,figuriamoci fare una scatola che ha pure gli angoli ed è tridimensionale!!!
Mi piacerebbe provarci però...
Una domanda: come cartoncino spesso 3mm può andare bene uno scatolone che conteneva un elettrodomestico?
P.S: dalla domanda forse si capisce già che sono negata...:dead:
Paola benvenuta fra di noi...vedrai che è facile...al massimo mi manderai qualche maledizione quando ti brucerai le dita con la colla a caldo :ahahah:
Per lo scatolone dipende che elettrodomestico conteneva...3 mm è lo spessore ...Posso dirti che se si piega non va bene, se rimane bello rigido allora è ok
Ti vado a segnare :occhiolino4:
-
Complimenti per il bellissimo sal, al momento assolutamente fuori dalla mia portata sia per la scarsissima abilità manuale mia che per la mancanza di varie attrezzature necessarie (colla a caldo e company). Brave ragazze che ci proponete sempre iniziative bellissime, peccato non riuscire a partecipare a tutte! Buon divertimento e non vedo l'ora di vedere le vostre scatole capolavoro!
-
Citazione:
elda
Complimenti per il bellissimo sal, al momento assolutamente fuori dalla mia portata sia per la scarsissima abilità manuale mia che per la mancanza di varie attrezzature necessarie (colla a caldo e company). Brave ragazze che ci proponete sempre iniziative bellissime, peccato non riuscire a partecipare a tutte! Buon divertimento e non vedo l'ora di vedere le vostre scatole capolavoro!
Alla fine del SAL ci chiameremo le ragazze di Giovanni Mucciaccia (art attack!!!) :ahahah:
Forza Elda vai nel primo brico a prendere quello che ti manca e buttati nella mischia :occhiolinobacio:
-
Citazione:
tary
Alla fine del SAL ci chiameremo le ragazze di Giovanni Mucciaccia (art attack!!!) :ahahah:
Forza Elda vai nel primo brico a prendere quello che ti manca e buttati nella mischia :occhiolinobacio:
Tary tentatrice, se compro ancora qualcosa per i miei hobby, mio marito chiederà il divorzio! Però porto a termine la quintalata di iniziative a cui sono iscritta e poi magari ci faccio un pensierino... chissà che tu non voglia organizzare poi un sal di "recupero"!!! :ghignata:
-
Citazione:
tary
Alla fine del SAL ci chiameremo le ragazze di Giovanni Mucciaccia (art attack!!!)
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: