Visualizzazione Stampabile
-
mi sono persa:(
il ricamo deve essere quadrato o rettangolare?
misure piu\' o meno?
per quanto riguarda il cartoncino 3mm è valido anche quello degli espositori in farmacia,supermercati,merceria,
una volta avevo preso l\'espositore della lovable,
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
misure piu\' o meno?
per quanto riguarda il cartoncino 3mm è valido anche quello degli espositori in farmacia,supermercati,merceria,
ciao,fiorella
Oh ma allora sei dei nostri? Non ci posso credere finalmente faremo un sal insieme? :ballo::ballo::ballo:
-
Citazione:
fiorella
misure piu\' o meno?
ciao,fiorella
Fiore eccoti fra noi!!!!
La scatola l\'ho prevista quadrata, ma tu puoi farla come preferisci...la misura è di 20cm per la scatola e 22,5 x 22,5 cm il coperchio
Ehh si gli espositori da farmacia sono perfetti...belli solidi!!!!
-
Buongiorno a tutte....vi lascio 15 giorni per fare un ricamino da apporre sul coperchio della scatola...e dal 15 ottobre inserisco le tappe per creare la scatola!
Nel frattempo vi dico che le stoffine per ricoprire la scatola dovrebbero essere due: una per l\'interno ed una per l\'esterno...
Ora aspetto di vedere i vostri ricami...
-
Citazione:
tary
Buongiorno a tutte....vi lascio 15 giorni per fare un ricamino da apporre sul coperchio della scatola...e dal 15 ottobre inserisco le tappe per creare la scatola!
Nel frattempo vi dico che le stoffine per ricoprire la scatola dovrebbero essere due: una per l'interno ed una per l'esterno...
Ora aspetto di vedere i vostri ricami...
O mamma................15 giorni? Tary...........ma dai, sei diventata peggio di Nadia te!!!! :pianto3:
-
Citazione:
frangiui
O mamma................15 giorni? Tary...........ma dai, sei diventata peggio di Nadia te!!!! :pianto3:
Su su.... che ce la fate!!!!!! :ghignata:
-
Citazione:
tary
Su su.... che ce la fate!!!!!! :ghignata:
:marameo2::marameo2::marameo2:
-
Citazione:
frangiui
Pazienza.............e tanta? Ma certo che si...............Tary ha superato col massimo dei voti le mie marachelle, quindi puoi stare tranquilla qui con noi!!!!
Marialuisa cosa fai ancora davanti alla porta della classe, dai su entra...........prendi posto e siediti a breve iniziano le lezioni!!!! ^_^
Citazione:
tary
Maria Lisa Benvenuta!!!
non ti preoccupare....fallo tranquillamente con i tuoi tempi e comunque siamo qui ad aiutarti!!!
E va benissimo la scatola natalizia...io l'ho consigliato anche ad Elda...può essere anche un bel regalo con dentro dei cioccolatini!!!!
Ti vad a segnare :)
Grazie per la vostra disponibilità e la idea della scatola porta cioccolatini è meravigliosa ottima da realizzare per il mercatino di natale della parrocchia. Buon lavoro a tutte:cuore1:
-
Dato che non posso resistere a non iscrivermi a nessun sal nuovo...ho 2 buone motivazioni per farlo..una che una certa Tulla mi ha chiesto di poter fare un sal di nuovo insieme...dato che è da tanto che non ne rifacciamo uno insieme...e la seconda è che la mia nuova cognatina mi ha visto preparare quella per te Tary per lo swap fantasie di scatole e dato che piaceva tanto...ho trovato il modo di farle un bel regalino per Natale...non molto impegativo...dato che non è da molto tempo che è mia cognatina....
e poi a dire il vero ce ne sarebbe una terza...vero Francy mi hai chiamato all'ordine anche tu!!!!:perepepe:
-
Evviva!!!! Ciao compagna di merende..... Per una volta ti ho contagiato io!!!!