Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno salline................ehm...............vediamo un pò!!!! Col materiale dovrei essere apposto, devo solo procurarmi il cartone!!!!
Ho solo un piccolo problema, non so fare le scatole ma in compenso le so rompere benissimo................e molte di voi sanno quanto sia difficile tenermi tranquilla e ferma!!!! :stralunata:
Se per voi va bene prendo posto e stavolta lo farò accanto ad Anastasia che mi vorrebbe vicina a lei!!!! ^_^
-
Benvenuta Francy!!! :miacara:
Povera madrina Tary! Come ti vedo male!!!!!!! Anche io sono troppo brava a rompere le scatole... :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Buongiorno salline................ehm...............vediamo un pò!!!! Col materiale dovrei essere apposto, devo solo procurarmi il cartone!!!!
Ho solo un piccolo problema, non so fare le scatole ma in compenso le so rompere benissimo................e molte di voi sanno quanto sia difficile tenermi tranquilla e ferma!!!! :stralunata:
Se per voi va bene prendo posto e stavolta lo farò accanto ad Anastasia che mi vorrebbe vicina a lei!!!! ^_^
:ammy: Oh my God!!! Calamity Francy vicino a Fumantina Anastasia?!?!?!
Una volta Betty usava l'aghetto del 28 ma qui mi sa che ci vuol l'ago da lana punta ben affilata :ahahah:
-
ciao a tutte se avete tanta tanta tanta tanta pazienza ci provo anche io. penso che sarà un disastro il mio lavoro ma siete delle bravissime maestre per me.
prima domanda il ricamo può essere natalizio?:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pia nto3:
-
Citazione:
marialuisa79
ciao a tutte se avete tanta tanta tanta tanta pazienza ci provo anche io. penso che sarà un disastro il mio lavoro ma siete delle bravissime maestre per me.
prima domanda il ricamo può essere natalizio?:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pia nto3:
Pazienza.............e tanta? Ma certo che si...............Tary ha superato col massimo dei voti le mie marachelle, quindi puoi stare tranquilla qui con noi!!!!
Marialuisa cosa fai ancora davanti alla porta della classe, dai su entra...........prendi posto e siediti a breve iniziano le lezioni!!!! ^_^
-
ohi
io ho trovato tra gli ufo un ricamo piu' che adatto !! si tratta di un ricamo geometrico su lino che avevo fatto per un biscornu , ma realizzato in diagonale e non in verticale/orizzontale della tela , insomma un disastro, tirando le punte si deforma , quindi niente biscornu !
Ma qui sarebbe ideale , visto verra' incollato !!
ok son pronta per iniziare !! ^_^
-
Citazione:
marialuisa79
Maria Lisa Benvenuta!!!
non ti preoccupare....fallo tranquillamente con i tuoi tempi e comunque siamo qui ad aiutarti!!!
E va benissimo la scatola natalizia...io l'ho consigliato anche ad Elda...può essere anche un bel regalo con dentro dei cioccolatini!!!!
Ti vado a segnare :)
-
Citazione:
bluenady
ohi
io ho trovato tra gli ufo un ricamo piu' che adatto !! si tratta di un ricamo geometrico su lino che avevo fatto per un biscornu , ma realizzato in diagonale e non in verticale/orizzontale della tela , insomma un disastro, tirando le punte si deforma , quindi niente biscornu !
Ma qui sarebbe ideale , visto verra' incollato !!
ok son pronta per iniziare !! ^_^
Bene Nadia...però dobbiamo aspettare le altre ragazze che fanno il ricamo :)
-
Eccomi: io volevo farò la letterina D così sarà la scatola per i ricordi del mio cucciolo!
Certo che sono proprio noiosa!!! Io faccio le cose solo per lui....
Grazie Tary
P.S. Mi dici più o meno quanta aida mi serve di lasciare ai bordi?
-
lascia almeno 5 cm per lato....e guarda...non sei la sola...mia figlia ha visto i soda del round robin e ha già deciso che il cuscino che ne farò sarà suo!!!!!!!!