Visualizzazione Stampabile
-
Simona bellissimo il tuo ricamo, complimenti verrà di sicuro una bellissima scatola. Io maestra ormai aspetto il fine settimana per finirla, mi ci vuole un pò di pace e tranquillità, io un folletto ce l'ho ma mi combina più guai con la colla che altro...è un pò pasticcione:pasticciere:...
-
E mi sa che è un folletto come quello che ho a casa io!!!!
-
l'ho visto tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora me lo guardo tutto!!!!!!!!!!!
-
Ciao Silvia...sei sempre in tempo per farlo...dai buttati!!!!
-
ho già cominciato!:kisss:
-
scusate ragazze sto guardando quello che avete fatto!!!!!!!!!!!! ed e fantastico!!!!!! chiedo un aiuto! ho fatto la scatola la base..ma per ricoprirla con la stoffa..dove lo spiega Tary? :oopss::dubbio-3:
-
Benvenuta tra noi Silvia e buon lavoro!!! Tary sta mandando delle mail, piano piano che finisci una tappa ti manda la successiva!!!! ^_^
In prima pagina trovi le prime spiegazioni!!!
-
grazie Frangiui!!! la mia e una scatola diversa..perche mi servirebbe la tappa con la cerniera.. aspetto Tary!
-
Ciao ragazze, scusate se sono sparita! Ho foderato la casetta qualche giorno fa ma le foto fanno schifo. Vedrò di fare domani le foto decenti e poi le metterò qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
grazie Frangiui!!! la mia e una scatola diversa..perche mi servirebbe la tappa con la cerniera.. aspetto Tary!
Silvia ti ho mandato via mail la seconda tappa .... Ora ci hai incuriosito e non vediamo l'ora di vederla finita!!!