Visualizzazione Stampabile
-
Rosanna mettila da parte, finisco la seconda tappa e poi passo al break!!!! ^_^
Tary ma alla base del ricamo ci metto del cartone, imbottisco e fisso i lati con la colla e solo dopo incollo al coperchio della scatola? Ehm..............mi sono capita solo io vero? °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Rosanna mettila da parte, finisco la seconda tappa e poi passo al break!!!! ^_^
Tary ma alla base del ricamo ci metto del cartone, imbottisco e fisso i lati con la colla e solo dopo incollo al coperchio della scatola? Ehm..............mi sono capita solo io vero? °_°
Pensa ti ho capito anche io :)
Si è cosi!!!!!!
-
Citazione:
tary
Pensa ti ho capito anche io :)
Si è cosi!!!!!!
Grazie mille maestra, domani pomeriggio come sempre appena Giulia dorme passo alla fase incollaggio!!! Stasera ho uncinettato un angioletto pensa tu.......................io a fare angeli!!!! °_°
Notteeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
frangiui
Grazie mille maestra, domani pomeriggio come sempre appena Giulia dorme passo alla fase incollaggio!!! Stasera ho uncinettato un angioletto pensa tu.......................io a fare angeli!!!! °_°
Notteeeeeeeeeeeeeeeeee
:ahahah: ma mi domando gli angioletti li fai con la coda????
-
Citazione:
tary
:ahahah: ma mi domando gli angioletti li fai con la coda????
Ehm.........................non saprei!!! Facciamo così passo in OT e ti faccio vedere cosa ho appena finito di fare!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...366_small.jpg/
P.S. :piango::piango::piango::piango: Tary mi ha appena mandato la mail con la terza tappa. Uffffffffffffff mi fa lavorare troppo questa maestra!!!! PRRRRRRRRRRRRR
-
Citazione:
frangiui
Ehm.........................non saprei!!! Facciamo così passo in OT e ti faccio vedere cosa ho appena finito di fare!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...366_small.jpg/
P.S. :piango::piango::piango::piango: Tary mi ha appena mandato la mail con la terza tappa. Uffffffffffffff mi fa lavorare troppo questa maestra!!!! PRRRRRRRRRRRRR
Bello!!! E' proprio un angioletto :ghignata:
-
Citazione:
tary
Bello!!! E' proprio un angioletto :ghignata:
Appunto lui................io invece ho la coda!!! :mara-mara::mara-mara::mara-mara:
-
Allegati: 2
buonasera ragazze!! sono felice di mostrarvi la mia scatolina.......ehm.....la parte di sotto.......ehm la parte di sotto non ultimata!!!
Allegato 374522Allegato 374523
-
ehy!!! ma ho sbagliato a postare la fotoooooo!!! ecco perchè nessuno diceva nulla sulla mia scatolina.......uffa!!!
-
Ustia io mi sono proprio persa il post :(
Che maestra sbadata :ammy:
Brava Rosanna...continua cosi!!!!!!!