Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Grazie per il benvenuto fran! Dici che la maestra mi farà sedere accanto a te... O facciamo troppo caos???
Naaaaaaaaaaaaaaaa tranquilla, un altro pochetto di caos e quello che occorre per completare la classe. Quindi prendi posto ed incomincia a pasticciare, ma attenta la colla bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te lo posso assicurare, ho sperimentato sulla mia pelle!!!! ^_^
-
OK allora iniziamo col baccano... Tutti nel corridoioooooooooooooo!!!!!
Per la colla.... Ehm.... Ho avuto un contatto proprio ieri sera... Ma fortunatamente non bruciava moltissimo!!
-
Ragazze vi chiedo scusa: ho un momento incasinatissimo al lavoro e non riesco a fare nulla.
Vi seguo, ma anche intervenire è difficile.
Nel fine settimana ho provato a fare il coperchio e visto che sono riuscita a sbagliare anche quello è segno evidente che sta scatola la devo rifare!
Vi tengo aggiornate quando riesco ad avere news... Sorry!
-
benvenute Irina e Rosanna !!!!! ^_^
-
buongiorno cara maestra e care compagne, scusatemi per la mia assenza in questi giorni, ma il piccoletto di casa ci ha portato l'influenza dall'asilo e ce l'ha attaccata a tutti, spero tanto di poter riuscire a far qualcosa il prima possibile...
-
Scusate ragazze se mi ripeto .....avevo già chiesto...:ummm:..sono io che sono tonta....ma io non trovo come fare il coperchio .....mi è sfuggito il post...... in prima pagina non c'è ....come si deve fare :smack!:
-
Citazione:
tulla
Ragazze vi chiedo scusa: ho un momento incasinatissimo al lavoro e non riesco a fare nulla.
Vi seguo, ma anche intervenire è difficile.
Nel fine settimana ho provato a fare il coperchio e visto che sono riuscita a sbagliare anche quello è segno evidente che sta scatola la devo rifare!
Vi tengo aggiornate quando riesco ad avere news... Sorry!
Tatiana...sigh sigh....già ci manchi :(
-
Citazione:
Sonia76
buongiorno cara maestra e care compagne, scusatemi per la mia assenza in questi giorni, ma il piccoletto di casa ci ha portato l'influenza dall'asilo e ce l'ha attaccata a tutti, spero tanto di poter riuscire a far qualcosa il prima possibile...
Mannaggia a questo asilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
brumaela
Scusate ragazze se mi ripeto .....avevo già chiesto...:ummm:..sono io che sono tonta....ma io non trovo come fare il coperchio .....mi è sfuggito il post...... in prima pagina non c'è ....come si deve fare :smack!:
Manu mandami un mp con la tua mail che ti invio la seconda tappa
-
Citazione:
tary
Tatiana...sigh sigh....già ci manchi :(
Ragazze, mancate un sacco anche a me. Comunque vi posso dire che..... ho RItagliato i pezzi, e stasera, FORSE, RIincollo la scatola.
RIuscirò a RIfare danni?!??!
Ripetete con me: la colla più diluita, la colla più diluita, la colla più diluita, la colla più diluita....
E ancora: il coperchio ha 1 cm di margine, su 3 ( e dico 3...) lati, il coperchio ha 1 cm di margine, il coperchio ha 1 cm di margine....