Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 351

Discussione: SAL Impariamo a fare una scatola

  1. #221
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Zitta...Francy!!! Dalle pure ragione !!!!
    Non ho abbondato con la colla... diciamo che sono stata.... avara nella diluizione..... ecco, cos' va meglio....vedi come cambia!!!!

    No ragazze, 'sta classe va rifatta!!!! Mi diverto troppo!
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  2. #222
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    Zitta...Francy!!! Dalle pure ragione !!!!
    Non ho abbondato con la colla... diciamo che sono stata.... avara nella diluizione..... ecco, cos' va meglio....vedi come cambia!!!!

    No ragazze, 'sta classe va rifatta!!!! Mi diverto troppo!
    Nessuna paura Taty se andiamo avanti così faremo scatole anche per il prossimo anno, o almeno tu Anastasia ed io di certo. Ehm...............anch'io la mia l'ho cestinata appena si è asciugata mi son venute delle piccole ondine!!! Insomma mi tocca ricominciarla daccapo!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  3. #223
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,990
    Grazie
    3,027
    Ringraziato 4,125 volte in 3,256 Discussioni

    Predefinito

    Non è giusto però....a me la maestra mi manda dalla bidella perchè ha pauira che suggerisca alle mie amichette interrogate (fra l'atro sbagliati, perchè avrei suggerito di usare meno colla diluita....si vede che non studiato..) e loro che fanno dopo l'interrogazione??? tanta caciara...si mangiamno cioccolatini, fanno volare le scatole e fanno le bolle piccole e grandi...non è giusto però!!!!! e io ho solo bevuto una cioccolata calda dalla bidella, tra l'altro schifosa perchè della macchinetta....però in compenso non vedo asini che volano....secondo me la troppa cioccolata vi ha fatto venire le allucinazioni...

  4. #224
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Caciara... quale caciara...
    Noi? noi no?!?!?!??!
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  5. #225
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Sonia lasciali perdere, vieni a sederti vicino a me e ce ne stiamo a lavorare!!!! ^_^

    Oggi al lavoro ho trovato un bello scatolone rigido, per cui mi metto al lavoro e la rifaccio ma stavolta senza usare la carta per indurirla perchè poi mi vengono le onde!!! °_°
    Forse perchè non sono stata attenta e invece della carta di giornale ho usato la carta per stampante che è più rigida!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. #226
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,990
    Grazie
    3,027
    Ringraziato 4,125 volte in 3,256 Discussioni

    Predefinito

    ok ci sto Francy mi siedo accanto a te, così ti spiego bene come fare la scatola.... perche qui chi ha bolle grandi, chi quelle piccole...tu che invece del gioranle usi quella per stampare...che confusione ...
    maestra Tary queste prove tecniche mi sembra che vadano molto molto male...stasera mi ci metto io al lavoro e vi faccio vedere come si fa una bella scatola...così passo la prima della classe e la maestra non mi manderà più dalla bidella.

  7. #227
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    ok ci sto Francy mi siedo accanto a te, così ti spiego bene come fare la scatola.... perche qui chi ha bolle grandi, chi quelle piccole...tu che invece del gioranle usi quella per stampare...che confusione ...
    maestra Tary queste prove tecniche mi sembra che vadano molto molto male...stasera mi ci metto io al lavoro e vi faccio vedere come si fa una bella scatola...così passo la prima della classe e la maestra non mi manderà più dalla bidella.
    La solita secchiona, ecco perchè ti ho fatto sedere vicino a me!!!!
    Mettici pure che sono rimasta da sola, la mia compagna di banco Anastasia ha lanciato via la sua scatola e sta ancora a prenderla a calci per smaltire la rabbia!!! Beh prima o poi tornerà oppure no? °_°


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #228
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,990
    Grazie
    3,027
    Ringraziato 4,125 volte in 3,256 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    La solita secchiona, ecco perchè ti ho fatto sedere vicino a me!!!!
    Mettici pure che sono rimasta da sola, la mia compagna di banco Anastasia ha lanciato via la sua scatola e sta ancora a prenderla a calci per smaltire la rabbia!!! Beh prima o poi tornerà oppure no? °_°
    tranquilla appena torna gli rilascio il suo posto..intanto noi facciamo un grande ripasso..

  9. #229
    L'avatar di simona91
    simona91 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-04-2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    421
    Grazie
    212
    Ringraziato 102 volte in 88 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ma siete simpaticissime!! Volevo comunque chiedervi una cosa. Io vorrei realizzare questo ricamo SAL Impariamo a fare una scatola-06-jpg e di conseguenza vorrei fare una scatola rettangolare, circa 35 x 20. Secondo voi verrà una cosa carina?? Io mi sono proprio innamorata di quel disegno quindi non vorrei cambiarlo!

  10. #230
    L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-09-2010
    Località
    TN
    Messaggi
    728
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

    Predefinito

    Altro che carina Simona bella bella è stupendo il ricamo ......non è che me lo passi o mi dici dove lo hai trovato e troppo carino .....così ho la scusa buona per rifare la scatola visto che la mia non è un gran che.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore



Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Foto SAL
    Risposte: 270
    Ultimo Messaggio: 10-12-2014, 19:08
  2. SAL Impariamo a fare il portaaghi
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 680
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 21:49
  3. Impariamo a fare un angioletto.....
    Di manulella nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 15:36
  4. SAL Impariamo a fare il portafazzoletti
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 766
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 09:01
  5. SAL Impariamo a fare un biscornu
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •