Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..io passo per giustificarmi presto arriveranno le foto promesso baci a tutte :)
Io sono pronta, sto scegliendo quale usare ... Allegato 189231
:ahahah::ahahah::ahahah:
B.
-
nathy tanti auguri al tuo papà....
betty l'ho finito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena stirato posto la foto...........penso che quest'estate ne farò qualcun'altro così darò un anticipo ai pensierini per natale......
baci baci baci
-
Citazione:
alma
nathy tanti auguri al tuo papà....
betty l'ho finito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena stirato posto la foto...........penso che quest'estate ne farò qualcun'altro così darò un anticipo ai pensierini per natale......
baci baci baci
Brava Alessandra!
Aspettiamo la foto, perchè noi non siamo curiose ... non poco!
Bacio
B.
-
nathy che bella notizia ci hai dato
ti abbraccio ciao
-
@ Nathy: sono contenta di leggere che il tuo papà si riprenderà presto...ancora tanti auguri.
-
@Nathy: sono contenta che il tuo babbo stia meglio! fagli gli auguri anche da parte mia!
@Betty: ho visto i compiti, li ho scaricati e già stampati ... le foto te le inviamo via mail?
-
Citazione:
betty63
Io sono pronta, sto scegliendo quale usare ...
Allegato 189231
:ahahah::ahahah::ahahah:
B.
Bettyyyyyyyy..ma non puoi mettermi queste immagini!! Ricordi di radiologia interventistica :infettato: ..che poi non è male come materia, ma non sopporto gli aghi..no no..
Comunque..scegli doppio! Ho finito e confezionato il trovaforbici mentre il portaforbici è a dir poco disperso nel deserto :piango:
Intanto posto la foto di quello che c'è.
PS: cortesemente non pubblicare le foto sul tuo blog (per ora)..se non ricordo male la destinataria di questo regalino ti "segue" e siccome si aspetta un regalo da me mi sembra logico il 2+2.
Grassie
-
Citazione:
Nathy74
Ciao a tutte!!!
Un grazie immenso ed un bacio grande ad ognuna di voi per i vostri pensieri e per la vostra vicinanza.
Finalmente posso rilassarmi.
Hanno sciolto la prognosi al mio papy, oggi pomeriggio l'ho visto e sono certa che ritornerà presto in piene forze.
Ha subito un delicato intervento al cuore, ma è andato tutto bene ed oggi... che mi aspettavo di trovarlo ancora in terapia intensiva, era invece bello spaparanzato nel letto in reparto. Certo, non salta e non balla, ha ancora un po' di tubicini qua e là... ma STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrò ancora fare un po' avanti e indietro, l'ospedale è a 35 km da casa, la mia mamma non mi da più pensieri, così ho la testa nuovamente libera e posso (per qualche giorno ancora solo nei ritagli di tempo) riprendere in mano il SAL e gli altri miei lavoretti :)
Grazie ancora ragazze, siete preziose:smack!:
A quanto pare il tuo papi è una forza della natura! Tantissimi auguri!
-
Citazione:
liv_ami
@Nathy: sono contenta che il tuo babbo stia meglio! fagli gli auguri anche da parte mia!
@Betty: ho visto i compiti, li ho scaricati e già stampati ... le foto te le inviamo via mail?
Cara, farò una richiesta alla mega-capa-galattica se possiamo aprire un post nelle foto per i compiti ... vi farò sapere!
Edit:
La mega-capa-galattica (Annalisa) ha già risposto: possiamo aprire un post apposito per i compiti nelle Foto SAL, dove andranno messe SOLO le foto dei compiti!
-
Citazione:
Zeuxidia
Bettyyyyyyyy..ma non puoi mettermi queste immagini!! Ricordi di radiologia interventistica :infettato: ..che poi non è male come materia, ma non sopporto gli aghi..no no..
Comunque..scegli doppio! Ho finito e confezionato il trovaforbici mentre il portaforbici è a dir poco disperso nel deserto :piango:
Intanto posto la foto di quello che c'è.
PS: cortesemente non pubblicare le foto sul tuo blog (per ora)..se non ricordo male la destinataria di questo regalino ti "segue" e siccome si aspetta un regalo da me mi sembra logico il 2+2.
Grassie
Elisa, veramente quelli sono aghi per cucire le vele! Ho trovato solo quella foto ...
Dai forza, finisci anche il portaforbici che vogliamo vedere ... e non preoccuparti per la foto!
Anzi quando sarà tutto finito, fai una foto unica con i 2 pezzi, così sono tutte uguali ...
Bacio
B.