Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono persa qualcosa, cosa sono i compiti per le vacanze?????
Io devo ancora cucire il portaforbici, mi sono lasciata prendere dal sferuzzare i cappellini e le scarpine della Maglia del Cuore e ho accantonato tutto....Oggi promesso lo finisco anch'io!
@Nathy 74- Son contenta che ti sia risolto tutto con il tuo babbo, auguroni!
-
eccomiiiiii puff pant...ammazza quanto scrivete....
mi vado a cercare il post per assemblare e rivo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
Mi sono persa qualcosa, cosa sono i compiti per le vacanze?????
Io devo ancora cucire il portaforbici, mi sono lasciata prendere dal sferuzzare i cappellini e le scarpine della Maglia del Cuore e ho accantonato tutto....Oggi promesso lo finisco anch'io!
@Nathy 74- Son contenta che ti sia risolto tutto con il tuo babbo, auguroni!
Argh Donatella!
Ci hai accantonato?????????????
Brava, vai e finisci ... i compitini delle vacanze sono solo per chi li vuole! Fai un giro nel Gruppo e scoprirai tutto l'arcano ... auguri però! Devi leggere 7 pagine!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
Zukkerina
eccomiiiiii puff pant...ammazza quanto scrivete....
mi vado a cercare il post per assemblare e rivo!!!!!!!!!!
Erika ti va ancora bene che "sentiamo" l'arrivo della bella stagione, di solito scriviamo di più!!!
Dai che siamo curiose ...
Bacio
B.
-
Ho messo la foto anch'io!!!! Ciao ragazze è stato bello lavorare insieme!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Betty!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ho messo la foto anch'io!!!! Ciao ragazze è stato bello lavorare insieme!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Betty!!!!!
Brava Francesca!
Grazie a te per aver partecipato, e spero di ritrovarti a settembre sempre con la stessa carica ...
Bacio
B.
-
purtroppo devo.....non vorrei ma devo.....betty il porta e trovaforbici me li prendo come lezione per le vacanze perchè (purtroppo) non riesco a farli a breve.....fra il compleanno, il battesimo, la cresima di mia cugina e l'amica della sardegna ospite a casa mia 5 giorni non sono riuscita neanche ad iniziare....adesso voglio fare un pinkeep entro venerdi da regalare ad una cara amica x la laurea e sono rimasta indietrissimo con le faccende di casa da incastrare con la stesura della tesi....però al tuo rientro dalle vacanze troverai tra le altre anche la foto del mio lavoretto finito....PROMESSO!
:ciao-ciao:
-
Ragazze, GRAZIE ancora a tutte!!!
Il mio papy sì è un vero portento, oggi l'hanno già fatto alzare e probabilmente tra giovedì e venerdì lo manderanno in un centro di riabilitazione a Camogli!!! Direi niente male come posticino, e così ne approfitterò anke io nel week end per "rubargli" il camper e raggiungere lui e la mia mamma al mare con la famiglia ;)
Betty... ritagliato il tutto... appena riesco gli do un'inamidata e poi confeziono. Arrivo presto con le foto :)
-
Citazione:
Veronica
purtroppo devo.....non vorrei ma devo.....betty il porta e trovaforbici me li prendo come lezione per le vacanze perchè (purtroppo) non riesco a farli a breve.....fra il compleanno, il battesimo, la cresima di mia cugina e l'amica della sardegna ospite a casa mia 5 giorni non sono riuscita neanche ad iniziare....adesso voglio fare un pinkeep entro venerdi da regalare ad una cara amica x la laurea e sono rimasta indietrissimo con le faccende di casa da incastrare con la stesura della tesi....però al tuo rientro dalle vacanze troverai tra le altre anche la foto del mio lavoretto finito....PROMESSO!
:ciao-ciao:
Perdonata Veronica,
è un periodaccio il tuo! Vai tranquilla e fallo come compito che non volevi ...
A proposito, prima che mi dimentichi con le ultime cose: IN BOCCA AL LUPO PER LA TESI!!! Io non ci sarò il 20 luglio, ma ti penserò, e magari qualcuna mi farà anche sapere!!!
Quando avrai fatto il tuo compitino, troverai un post nelle foto per i compiti delle vacanze: metti lì la foto!
Bacio
B.
-
Citazione:
Nathy74
Ragazze, GRAZIE ancora a tutte!!!
Il mio papy sì è un vero portento, oggi l'hanno già fatto alzare e probabilmente tra giovedì e venerdì lo manderanno in un centro di riabilitazione a Camogli!!! Direi niente male come posticino, e così ne approfitterò anke io nel week end per "rubargli" il camper e raggiungere lui e la mia mamma al mare con la famiglia ;)
Betty... ritagliato il tutto... appena riesco gli do un'inamidata e poi confeziono. Arrivo presto con le foto :)
Bene Nathascia, sono contenta che il tuo papy si stia riprendendo e alla velocità della luce anche!!!
Ti aspettiamo!!!
Bacio
B.