crepi il lupo!!!!la voglia non è molta.....se non fosse che il mio prof in autunno va qualche mese in australia mi sarei goduta l'estate ed avrei rimandato la tesi ad ottobre moooooolto volentieri.....
Visualizzazione Stampabile
crepi il lupo!!!!la voglia non è molta.....se non fosse che il mio prof in autunno va qualche mese in australia mi sarei goduta l'estate ed avrei rimandato la tesi ad ottobre moooooolto volentieri.....
se è per questo, essendo la seconda laurea dottoressa lo sono già!ma il lei mi renderebbe solo più vecchia quindi risparmiamelo pure!preferisco fare l'alunna!!!!!!
:ciao-ciao:
aiuto betty nn riesco piu a trovare dv sta la spiegazione per assemblare il lavoro
Ciao, ti rispondo io, la spiegazione la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f75/port...ato-30144.html
Buon confezionamento allora
grazie di cuore stavo impazzendo nn la trovavo più gentillissima
un bacio
""" i compitini delle vacanze sono solo per chi li vuole! Fai un giro nel Gruppo e scoprirai tutto l'arcano ... auguri però! Devi leggere 7 pagine!!!
Bacio"""
Non li trovo...ho girato dappertutto...magari è l'orario...
ho tanti compiti per le vacanze ma ero curiosa di vedere anche questi
ciao ragazze, finalmente ho un attimo di tempo per andare a leggere le spiegazioni. Mi metto subito all'opera e appena finisco inserisco le foto.
un bacio a tutte:smack!:
nn sn venuti molto bene ma c'è lo messa tutta.....
e mi accontento anche perchè è la prima volta che assemblo qualkosa...grazie di cuore per la pazienza che haI avuto Betty:smack!: