Visualizzazione Stampabile
-
@nathy auguri per il tuo babbo
@betty ho finito tutto ed ho messo il "pennacchietto" alla fine e ci sta bene!!! Stasera se la piccola Giulia me lo permette dovrei stirare e ne approfitto per stirare il lavoretto finito e postare la foto al più presto!!!!
Un saluto a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
nathy auguroni per il babbo!
-
:triste: oggi ho tagliato la stoffa ho preparato tutto e poi alla fina non ho potuto fare niente perchè avevo finito il colore e per tircherianon lo voluto comprare ma adesso mi tocca perchè mi serve per cucire solo adesso mi sono resa conto che mi serviva se no la differenza si vede e tanto ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaa managgia a me
-
quasi finito il portaforbici, ma ora la domanda nasce spontanea: Betty, quando torneremo con i sal? a settembre?? mi viene da piangere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
:triste: oggi ho tagliato la stoffa ho preparato tutto e poi alla fina non ho potuto fare niente perchè avevo finito il colore e per tircherianon lo voluto comprare ma adesso mi tocca perchè mi serve per cucire solo adesso mi sono resa conto che mi serviva se no la differenza si vede e tanto ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaa managgia a me
Forza Daniela non ti scoraggiare!
C'è ancora qualche giorno per completarlo ...
-
Citazione:
bloodydafne
quasi finito il portaforbici, ma ora la domanda nasce spontanea: Betty, quando torneremo con i sal? a settembre?? mi viene da piangere!
E sì Maria, i SAL torneranno a settembre!
Causa vacanze mie e vostre ... ma se ti va, nel frattempo per non restare con le mani in mano, leggi nel gruppo come potrete occupare le vostre giornate ...
Bacio
B.
-
Ciao a tutte!!!
Un grazie immenso ed un bacio grande ad ognuna di voi per i vostri pensieri e per la vostra vicinanza.
Finalmente posso rilassarmi.
Hanno sciolto la prognosi al mio papy, oggi pomeriggio l'ho visto e sono certa che ritornerà presto in piene forze.
Ha subito un delicato intervento al cuore, ma è andato tutto bene ed oggi... che mi aspettavo di trovarlo ancora in terapia intensiva, era invece bello spaparanzato nel letto in reparto. Certo, non salta e non balla, ha ancora un po' di tubicini qua e là... ma STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrò ancora fare un po' avanti e indietro, l'ospedale è a 35 km da casa, la mia mamma non mi da più pensieri, così ho la testa nuovamente libera e posso (per qualche giorno ancora solo nei ritagli di tempo) riprendere in mano il SAL e gli altri miei lavoretti :)
Grazie ancora ragazze, siete preziose:smack!:
-
Citazione:
Nathy74
Ciao a tutte!!!
Un grazie immenso ed un bacio grande ad ognuna di voi per i vostri pensieri e per la vostra vicinanza.
Finalmente posso rilassarmi.
Hanno sciolto la prognosi al mio papy, oggi pomeriggio l'ho visto e sono certa che ritornerà presto in piene forze.
Ha subito un delicato intervento al cuore, ma è andato tutto bene ed oggi... che mi aspettavo di trovarlo ancora in terapia intensiva, era invece bello spaparanzato nel letto in reparto. Certo, non salta e non balla, ha ancora un po' di tubicini qua e là... ma STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrò ancora fare un po' avanti e indietro, l'ospedale è a 35 km da casa, la mia mamma non mi da più pensieri, così ho la testa nuovamente libera e posso (per qualche giorno ancora solo nei ritagli di tempo) riprendere in mano il SAL e gli altri miei lavoretti :)
Grazie ancora ragazze, siete preziose:smack!:
Grazie a te Nathascia per la bella notizia!
Sono contenta di sentirti più serena ... stai tranquilla e vedrai che questo periodo di stress passerà presto!
Bacione
B.
-
che bella notizia nathy, sono felice per te, presto tornerai serena tra di noi....
-
Nathy non potevi darci notizia migliore..son proprio contenta :)
..io passo per giustificarmi presto arriveranno le foto promesso baci a tutte :)