:pianto3:ora che finalmente potevo completare la mia opera si è rotto il mio pc uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso sto da una amica speriamo che per venerdi ce la faccio ciaooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
:pianto3:ora che finalmente potevo completare la mia opera si è rotto il mio pc uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso sto da una amica speriamo che per venerdi ce la faccio ciaooooooooooooo
ciao ragazze, ho finito adesso di cucire, anche a me gonfia un pò, ma penso che una stiratina a vapore dovrebbe risolvere il problema.
domani lo stiro e posto le foto
:buonanotte:
anche io l'ho quasi finito, mi manca il pennacchietto e poi domani dovrei riuscire a postare la foto
notte a tutte!:baciii::baciii:
Betty... ho il mio papy in ospedale e domani lo operano... non riesco ad assemblare in questi giorni, appena posso mi metto all'opera e posto la foto!
Scusa il ritardo!
Baci
Nathy
Ho finito l'assemblaggio e metto la foto.
@ Natascia: auguri di una pronta guarigione al tuo papà :abbraccio:
faccio anche io tanti auguri al papà di Natascia, speriamo si rimetta al più presto!!
nathy auguro a tuo padre una pronta guarigione
ciao :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Narhy auguroni al tuo papy anche da parte mia. Spero che non sia nulla di grave e che si rimetta presto!!:smack!::smack!::smack!:
raga, ho finito stamttina
anche il mio di portaforbici sembrava un pò storto, ma con la stiratura si è abbastanza sistemato...
posto di là la foto....
@athy auguri per tuo babbo!