Visualizzazione Stampabile
-
tantissimi auguri per la tua nipotina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Io per evitare di fare la stessa fine di Veronica mi sto impegnando!!!! Ho appena finito tutto il punto scritto del portaforbici e stasera spero di iniziare il ricamino all'interno!!!! Forza su che manca pocoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Intanto vi annuncio che mi è nato il nipotino e così oltre ad essere neo mamma sono diventata anche neo zia!!!!
Ri-complimenti Francesca!!!
Certo che il "28" vi fa paura ...
povera Veronica, ogni tanto mi diverto a punzecchiarla un po' ... giusto per stare in tema!
Bacio
B.
-
io rimango sempre indietro e oggi mi sono letta 4 pg di seguito ... ma quanto scrivete?
@Lidia: se riesci a fare i disegnini dei nodi ne usufruisco anch'io! sono un po' indietro, mi si annodano le dita al posto del filo ...
@Francesca: complimenti anche x il nipotino! ... che bello due cuginetti con la stessa età!!
@Betty: quanti ne mancano? siamo in dirittura di arrivo ...
-
Citazione:
betty63
Maria, con il cellulare???
emmmmm..il mio cellulare, beh è caduto così tante volte per terra che la fotocamera, per ripicca, non mi fa scattare più le foto..
-
Sono alla ricerca di un aghetto 28, ma in vita mia l'ho trovato solo una volta...ad Ancona... e non sapevo che fosse così prezioso. Già mi guardano storto se chiedo i 26, dove li trovo i 28? Betty?????
-
Citazione:
liv_ami
io rimango sempre indietro e oggi mi sono letta 4 pg di seguito ... ma quanto scrivete?
@Lidia: se riesci a fare i disegnini dei nodi ne usufruisco anch'io! sono un po' indietro, mi si annodano le dita al posto del filo ...
@Francesca: complimenti anche x il nipotino! ... che bello due cuginetti con la stessa età!!
@Betty: quanti ne mancano? siamo in dirittura di arrivo ...
Livietta cara,
- per i nodi guarda i disegni dell'ultimo link che ha messo Donatella ... mi sa che più o meno (vedi l'Orangina!) siamo tutte allo stesso livello!
- dovrebbero mancarne ancora 10-11 ...
-
Citazione:
giusinives
Sono alla ricerca di un aghetto 28, ma in vita mia l'ho trovato solo una volta...ad Ancona... e non sapevo che fosse così prezioso. Già mi guardano storto se chiedo i 26, dove li trovo i 28? Betty?????
Tesora, io li trovo qui: Aghi DMC: n° 28 - Aghi, Uncinetti & Co. - Accessori & Merceria - Casa Cenina, perchè diversamente mi dicono che non esistono ... non ho parole!
-
Citazione:
betty63
Ecco sì, mi mancherebbe giusto qualche "ricordino" in più ... ecco perchè non potrò mai abitare lì da voi!!!
Rotolerei sulle pareti della montagna ... come mi piacerebbe!!!
Sei tendenzialmente comica betty!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Immagino che una mattina alzandomi e aprendo le porte vedrei in cima alla montagna te che rotoli...bello, no???!!! Cmq ne varrebbe la pena avere qualche ricordino in più!!! :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Catya
Sei tendenzialmente comica betty!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Immagino che una mattina alzandomi e aprendo le porte vedrei in cima alla montagna te che rotoli...bello, no???!!! Cmq ne varrebbe la pena avere qualche ricordino in più!!! :D :D :D :D :D
Guarda Katia,
lì da voi è l'unico posto finora (fatta eccezione per lo Sri Lanka, però è un filino fuori mano ...) dove potrei mangiare anche l'insalata! Se mangio la pasta alla Norma con le melanzane che a me non piacciono, credo di aver detto tutto!!!
Chettidevodì (e se mi pesca Malù son guai!) è tutto troppo buono e troppo bello! E la cordialità della gente è unica ...
Detto questo, se non voglio diventare l'omino Michelin al solo pensiero, è meglio se resto a casa mia ... sigh!
P.S.
Non dirmi che vedi la montagna dalla finestra! Doppio sigh ...
-
Citazione:
betty63
Guarda Katia,
lì da voi è l'unico posto finora (fatta eccezione per lo Sri Lanka, però è un filino fuori mano ...) dove potrei mangiare anche l'insalata! Se mangio la pasta alla Norma con le melanzane che a me non piacciono, credo di aver detto tutto!!!
Chettidevodì (e se mi pesca Malù son guai!) è tutto troppo buono e troppo bello! E la cordialità della gente è unica ...
Detto questo, se non voglio diventare l'omino Michelin al solo pensiero, è meglio se resto a casa mia ... sigh!
P.S.
Non dirmi che vedi la montagna dalla finestra! Doppio sigh ...
Guarda quando verrai qui dovremmo per forza vederci almeno un giorno, così vedrai che non scherzo sulla montagna!!! :D :D :D Sarai mia ospite gradita! :D