Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze mamma mia avete finito?io ancora devo cominciare oggi spero di stampare lo schema e domani si comincia devo assolutamente raggiungervi ho tempo fino a fine mese x fare lo schema vero?e poi si comincia con il confezionamento giusto ?
ho capito bene ?mamma mia che bello questo è il primo lavoro che poi mi cucio da sola nn vedo l ora
ciaoooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciao ragazze mamma mia avete finito?io ancora devo cominciare oggi spero di stampare lo schema e domani si comincia devo assolutamente raggiungervi ho tempo fino a fine mese x fare lo schema vero?e poi si comincia con il confezionamento giusto ?
ho capito bene ?mamma mia che bello questo è il primo lavoro che poi mi cucio da sola nn vedo l ora
ciaoooooooooooooo
Tutto esatto!
Forza, vedrai quanto è bello quando sarà finito ...
Bacio
B.
-
Ragazze non son scappata eh ho solo avuto moooltissimo da fare..e ne ho per tutta la settimana :( e forse anche della prossima..spero di fare in tempo..la notte non dormo per paura del 28 che potrebbe aspettarmi :( ..anche se l'idea mi stuzzica il farmi un altro piercing :D betty temo che con me devi usare qualcosa di piu pauroso :D ..credo che l'ago non mi susciti poi cosi tanta paura :D ora che ci penso bene!! :D anziii!! :D
-
mannaggia, anch'io stamattina ho avuto un piccolo incidente di auto...:cry: e siccome i dolori alla schiena erano diminuiti, .....ci mancava solo quello, ma sono tornati anche da me... fortunatamente le macchine non hanno subito gran danni.....
@ketty ti capisco.... io oggi ho avuto l'adrenalina a mille e calmarmi dopo la paura (avevo anche vale in macchina con me...) non è stato semplice.... per poco mancavo anche la terapia per le mie ernie al disco... sono arrivata con più di un ora di ritardo, fortunatamernte hanno avuto pietà di me e me l'hanno cmq fatta ;)
Mi sa che stasera metterò il turbo per tranquillizarmi e finire i due quadretti piccoli....
-
..Ragazze non parlatemi di incidenti che sabato notte con Alessio abbiamo visto una macchina accappottata in cunetta e pezzi di auto e piante ovunque ...Siccome eravamo in una strada provinciale non potevamo fare inversione di marcia dunque..ho chiamato prima i carabinieri a cui ho detto che stavamo tornando indietro a controllare se c'erano feriti..quindi siamo riusciti a tornare indietro.. siamo scesi dalla macchina correndo e l'auto era completamente distrutta con gli airbag scoppiati..ma non c'era nessuno all'interno..temevo fosse stato sbalzato fuori..urlavamo se c'era qualcuno..perchè era buio pesto e non si vedeva niente di niente..alla fine sono arrivati i carabinieri che poi hanno confermato che non c'era nessuno..non vi dico lo spavento!!!!! ..Roba da matti!!!!!!!!!
-
Mamma mia quante ne succedono!Lidia,Soraya,vi siete prese un bello spavento!!
Fenice,rimettiti presto che per i ricami c'è sempre tempo!
Un abbraccio a tutte!
-
Citazione:
sOrAyA
Ragazze non son scappata eh ho solo avuto moooltissimo da fare..e ne ho per tutta la settimana :( e forse anche della prossima..spero di fare in tempo..la notte non dormo per paura del 28 che potrebbe aspettarmi :( ..anche se l\'idea mi stuzzica il farmi un altro piercing :D betty temo che con me devi usare qualcosa di piu pauroso :D ..credo che l\'ago non mi susciti poi cosi tanta paura :D ora che ci penso bene!! :D anziii!! :D
Una fiocina???
O visti i tuoi gusti analcolici, un bel bicchierazzo di Filu ferru???
-
Citazione:
lidiatara1
mannaggia, anch'io stamattina ho avuto un piccolo incidente di auto...:cry: e siccome i dolori alla schiena erano diminuiti, .....ci mancava solo quello, ma sono tornati anche da me... fortunatamente le macchine non hanno subito gran danni.....
@ketty ti capisco.... io oggi ho avuto l'adrenalina a mille e calmarmi dopo la paura (avevo anche vale in macchina con me...) non è stato semplice.... per poco mancavo anche la terapia per le mie ernie al disco... sono arrivata con più di un ora di ritardo, fortunatamernte hanno avuto pietà di me e me l'hanno cmq fatta ;)
Mi sa che stasera metterò il turbo per tranquillizarmi e finire i due quadretti piccoli....
Lidia, contraccolpo alla schiena a parte, per il resto tutta intera??? E il pupo?
Ragazze, non vorrei dire, ma io domani dovrei uscire in macchina ...
-
..betty guarda forse avrei potuto aprofittarne..ma ho dirottato per un succo di frutta temperatura ambiente come abbiamo raggiunto gli altri amici.. :( ..in compenso ero 5 giorni senza fumare..e ho ceduto! :D
-
Citazione:
betty63
Lidia, contraccolpo alla schiena a parte, per il resto tutta intera??? E il pupo?
Ragazze, non vorrei dire, ma io domani dovrei uscire in macchina ...
grazie betty, per il resto a posto, la mia ha solo un catarifrangente rotto e una ammaccatura al paraurti, e l'altro un graffietto al paraurti anteriore, io stavo parcheggiando in retromarcia.... il pupo è stato bravissimo, ha aspettato buono buono che compilassimo tutto,....è stata più paura e choc che male.... fortunatamente....
forse è meglio se esci a piedi o con l'autobus domani??? :)