Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Ce l'ho fatta! in notevole anticipo vado a postare il mio porta - trovaforbici!
@nadia: spero che il musetto di Nerino si sia sgonfiato ... la curiosità nn sempre fa bene ...
Coooorrrrroooo a vedere!
-
corro anch'io a vedere ...........
-
per finire l'OT, nerino sta meglio , pero' non e' curiosita' la sua , lui le caccia e le cattura proprio !!! ed e' la seconda volta che lo mordono in bocca e mi tocca portarlo a fare la puntura di cortisone ... mah ....
-
allora è proprio biricchino!!!
fine OT
-
Io sto per finire il portaforbici! :D Stavolta c'è la farò in tempo!
-
Citazione:
bluenady
per finire l'OT, nerino sta meglio , pero' non e' curiosita' la sua , lui le caccia e le cattura proprio !!! ed e' la seconda volta che lo mordono in bocca e mi tocca portarlo a fare la puntura di cortisone ... mah ....
Meno male che sta meglio!!!
Ma ti va ancora bene ... Io avevo un alano che catturava i ricci/porcospini ... non sai che divertimento stare a togliere le spine dalla bocca magari in piena notte ...
-
Anche io ho finito lo schema, ma non riesco a postare le foto!!!
Ho fatto il portaforbici blu e rosa antico, mentre il trovaforbici verde e arancione :)
-
Citazione:
Catya
Io sto per finire il portaforbici! :D Stavolta c'è la farò in tempo!
Brava cara la mia Katia!
Facciamo il tifo per te ...
Citazione:
tary
Anche io ho finito lo schema, ma non riesco a postare le foto!!!
Ho fatto il portaforbici blu e rosa antico, mentre il trovaforbici verde e arancione :)
Cara la mia Tarita, speriamo che il problema si risolva!
Tranquilla, ce lo farai vedere appena puoi ...
Baci
B.
-
Ho finito il ricamo ,ma non sono ancora riuscita a fare la foto....vi anticipo che questa volta entro anch'io nella sezione degli archi...:ridere6:...con il mio violino...:ridere6:
-
io ieri ho avuto un piccolo incidente in macchina, mi sono fatta male alla mano destra e non riesco a chiuderla, quindi devo stare ferma con i ricami. il medico dice di tenerla a riposo, ma non posso perchè i pomeriggi lavoro e devo guidare. spero mi passi presto, mi sento un'impedita