Nadia sei sicura che l'hard disk sia irrecuperabile?? Ci sono dei programmi che riescono a recuperare tutti i dati da un hd defunto, a meno che tu non l'abbia rotto con un martello:dubbioso:
Visualizzazione Stampabile
siamo riusciti , io e mio figlio , a renderlo almeno "montabile", per linux se e' montato e' visionabile copiabile ecc ... molti dati sono andati persi , ma per ora ho salvato un migliaio di foto , devo vedere se riesco a salvare a poco a poco gli archivi schemi di 4 mesi , le mail anche della ditta , e altre piccole cose , in quanto tutta la cartella di lavoro , per lo meno era salva su un altro hd .
ora sto reinstallando tutto da zero , questa e' la mia prima risposta dalla nuova installazione dal mio pc , finita mezzora fa ^_^
si si , ho un mozilla tutto nudo ... manca ancora di tutti i vari plugin ma finora la mia kubuntu , ha fatto aggiornamenti e non mi lasciava installare nulla!!
mi ci vorra' una settimana a dir poco sol per rendermi conto di cosa manca e cosa devo installare ...
ok partiamo dicendogli di installare i programma di gestione immagini e rar e unrar !!!
ops ........ok prima openoffice :ridere6: ( ho in arretrato due preventivi, un SAL e una fattura !!! e due mail di richiesta preventivi °_° ) urge sistemare il client di posta -.-
capisci ?!?
Ho capito, so cosa significa reinstallare tutto! Quello che volevo dire è che ci sono software specializzati nel recupero dei file da hd rotti. Riescono a recuperare quai tutto solitamente. Ci sono persone che lo fanno proprio di mestiere...ma mi sembra anche di aver capito che hai un figlio che se ne intende, visto che usa linux :)
io uso solo linux da 5 anni ormai e il pc e' solo gestito da me , ma questo era un problema per il quale ho avuto necessita' di una supervisione superiore
io quel programma per il ripristino dei "cosi" danneggiati , non lo conoscevo proprio °_°
PS: quando non conosco il termine esatto , me la cavo con "cosi" !!
ieri ho messo le prime crocette. devo dire che scorre veloce, ho quasi finito il portaforbici
oggi finisco un lavoro per una beneficienza ma non vedo l'ora di iniziare. ho già preparato stoffa e tutto :-)
finitooooooooooooooooooooooo
ho postato le foto di là
Buona domenica a tutte
ciao ragazze sono nuova vorrei partecipare anche io al vostro sal posso?o è troppo tardi ?
vi dico che questa è la prima volta che creo un porta forbici quindi vi farò molte domande asp risposta ciaoooooooooooo
@ ragazze: scusate l'assenza, ma finchè non arriva sta benedetta Cresima è come essere in guerra ...
brave che vi state impegnando, e brave a quante hanno finito!
Ora vado a vedere le foto ...
@ Nadia: d'accordo che sei sotto stress per il pc, ma poi ti rimetti a parlare in "italiano" vero? Non ci ho capito un'acca ...
Ciao Marisol, per me non ci sono problemi (o quasi), ma devi essere veramente molto veloce!
Questo SAL finirà in coincidenza con la mia partenza per le vacanze, quindi DEVE essere finito prima di allora! Se te la senti, la parte ricamata DEVE essere finita entro fine mese ...
Fammi sapere se ti va bene e il tuo nome di battesimo ...
Bacio
B.