Visualizzazione Stampabile
-
anch'io mi sono scaricato tutto.... cerco di finire il numerino del caldendario e tra swap e fiocchi mi ci metto anch'io...
betty non ho capito una cosa però: i trattini verso l'esterno li facciamo ogni 10 + quello 1 da solo? non mi è molto chiaro...:dubbioso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
anch'io mi sono scaricato tutto.... cerco di finire il numerino del caldendario e tra swap e fiocchi mi ci metto anch'io...
betty non ho capito una cosa però: i trattini verso l'esterno li facciamo ogni 10 + quello 1 da solo? non mi è molto chiaro...:dubbioso:
Lidia mia,
partendo da uno spigolo, fai un trattino ogni 10 quadretti per 8 volte, poi segni 1 solo quadretto, poi riprendi a segnare un trattino ogni 10 quadretti per altre 8 volte ... scusate, pensavo che la foto fosse abbastanza chiara ... il quadretto singolo DEVE essere al centro, esattamente sotto a quello che vi troverete sulla punta ...
Bacio
B.
-
che bello!!!ora devo solo scegliere di che colore farlo e poi si parte!!!!!!!!!!!!!!
-
grazie!
scusami betty, le foto le avevo viste dal cellulare e lo schermo piccolino non me li faceva vedere, ora ho visto qui sul pc e mi si è accesa la lampadina, vedo tutto più chiaro...;)
-
ho scaricato gli schemi, devo solo scegliere tela e colore e mi ci metto all'opera
-
Grazie Betty,bellissimi questi schemi e le istruzioni chiare ,come sempre...
sei un mito Betty!
:fiorixte:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Grazie Betty,bellissimi questi schemi e le istruzioni chiare ,come sempre...
sei un mito Betty!
:fiorixte:
Cara Paola e care Tutte le Mie Ragazze,
se qui c'è un mito ... siete voi!!!!!!!!!!
Ci pensavo stanotte ... siete ben brave per riuscire a seguire i miei vaneggiamenti!
Mi rendo conto che non deve essere sempre semplice seguirmi, io ho l'idea in testa, l'ho provata e se viene è fattibile, ma da lì a spiegarla e farla fare ad altri ... ce ne corre!!!
BRAVE!!!
Baci baci
B.
-
Ciao Betty grazieeeeeeeee....mi piacciono questi schemi....
-
Schema stampato: mi piaceeee!
adesso devo decidere di che colori fare il ricamo.
@Maestra: la lettera da ricamare capovolta è la nostra iniziale, vero? quindi io nn faccio la M ma la L ...