Visualizzazione Stampabile
-
Che braveeeee :) speriamo di riuscirci pure io... Commesse terminate ora anche io potrò iniziare a ricamare il mio portaforbici e trova forbici ^_^
Bacione a tutte e complimenti ^_^ Betty sarò velocissima promesso :cyclette:
-
:ok-brava:Ho preso in mano il lavorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si comincia!!!!!
Baci
Nathy
-
Le mie crocette proseguono bene!! Spero di finire presto!
Ieri sera ti ho pensata Betty senza aghetto 28!! :D Guardavo l'Etna che dava il suo spettacolo rosso, con il solito timore, e ho pensato alle nostre chiacchiere!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catya
Le mie crocette proseguono bene!! Spero di finire presto!
Ieri sera ti ho pensata Betty senza aghetto 28!! :D Guardavo l'Etna che dava il suo spettacolo rosso, con il solito timore, e ho pensato alle nostre chiacchiere!! :D
Brava cara Catya!
Se tu sapessi come vorrei essere lì ora ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava cara Catya!
Se tu sapessi come vorrei essere lì ora ...
Bacio
B.
Uhm...scappa e vieni!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Cmq c'è anche qualche scossa di terremoto magari e meglio che rimani dove sei! :) Come faremo senza maestra poi?! :D
-
sicilia ?!?
eh ... ok ok .. ferie che non faro' questanno ...
Betty , ho provato a ripiegare la stoffa per la cucictura e penso stavolta sia piu' difficile con la telina molto grossa e rigida °_°
quella puntina ha un sacco di spessori tela !!!
Tiziana e' bello con quei colori delicati ^_^ !!!
nadia
-
Allegati: 1
Allegato 178288
Ecco una parte del ricamo, sto avendo qualche difficoltà devo cambiare gli occhiali e non vedo bene i foretti della tela , spero la settimana prossima con gli occhiali nuovi di filare come un treno
-
Citazione:
tulipanobianco
Allegato 178288 Ecco una parte del ricamo, sto avendo qualche difficoltà devo cambiare gli occhiali e non vedo bene i foretti della tela , spero la settimana prossima con gli occhiali nuovi di filare come un treno
ciao Silvana
intanto devo dirti che bianco su rosso sta venendo molto, molto suggestivo! come ti capisco, i problemi di vista li conosco bene anche io! :occhiolino2:
ti auguro di poter presto filare come piace a te, un bacio
Anto
-
Citazione:
Catya
Uhm...scappa e vieni!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Cmq c'è anche qualche scossa di terremoto magari e meglio che rimani dove sei! :) Come faremo senza maestra poi?! :D
Tutto sommato potrei anche provare il terremoto ... quello per il momento mi manca!
-
Citazione:
bluenady
sicilia ?!?
eh ... ok ok .. ferie che non faro' questanno ...
Betty , ho provato a ripiegare la stoffa per la cucictura e penso stavolta sia piu' difficile con la telina molto grossa e rigida °_°
quella puntina ha un sacco di spessori tela !!!
Tiziana e' bello con quei colori delicati ^_^ !!!
nadia
Nadiaaaaaa, prendo l'aghetto??? Non puoi dirmi così ...
Si fa come niente, non hai trovato l'inghippo!