Visualizzazione Stampabile
-
betty non ho capito la storia del disco volante....:dubbioso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
betty non ho capito la storia del disco volante....:dubbioso:
Cara, sulla patella che nasconde l'automatico, dove ora dovrebbe andare l'iniziale/il cuore/ecc., quel coso che tu hai "dovrebbe" assomigliare a un bottoncino ... :ooohhh:
-
sarà l'ora, ma ancora non capisco.... parli dei miei bottoni velcro o del bottoncino automatico che hai messo al portaforbici che mi hai mandato??? :?
-
Citazione:
lidiatara1
sarà l'ora, ma ancora non capisco.... parli dei miei bottoni velcro o del bottoncino automatico che hai messo al portaforbici che mi hai mandato??? :?
di nessuno dei due!
parlo del simil-bottoncino ricamato che sta sopra all'automatico ...
-
ooooooooooohhhhh ora ho capito.... grazie della spiegazioen betty, non c'ero proprio arrivata!
:ridere6:
senti posso fare una domanda stupida e strategica? se si ricamano i due quadretti piccoli del portaforbici affianco l'uno all'altro solo separati dal punto scritto, ci possiamo risparmiare una cucitura di biscette oppure bisogna per forza fare le 2 teline separate?:sbatteregliocchi:
-
Citazione:
lidiatara1
ooooooooooohhhhh ora ho capito.... grazie della spiegazioen betty, non c'ero proprio arrivata!
:ridere6:
senti posso fare una domanda stupida e strategica? se si ricamano i due quadretti piccoli del portaforbici affianco l'uno all'altro solo separati dal punto scritto, ci possiamo risparmiare una cucitura di biscette oppure bisogna per forza fare le 2 teline separate?:sbatteregliocchi:
Cara Lidia, si può fare, ma poi si vede un po' che su quel lato manca la cucitura ...
-
stavolta mi sa che mi becco i colpi di aghetto 28 :) :) :)
nono sono ancora riuscita a cominciare
-
A me mancano i lati esterni del portaforbici e poi il trovaforbici....solo che non mi convince il colore...mi sa che lo rifarò perchè questo volevo regalarlo,vedremo cosa mi direte voi,mi serve un parere dalle crocettine e della maestra!!!!
-
io ho ricamato il portaforbici e stasera conto di metter mano al primo lato del trovaforbici ... alla fine ho optato x il marrone/azzurro visto che il nastrino era azzurro e direi che nn sta venendo male ...
-
Citazione:
fenice_k79
stavolta mi sa che mi becco i colpi di aghetto 28 :) :) :)
nono sono ancora riuscita a cominciare
:evil5: Non sei la sola Ketty! Ma se non ricordo male sei abbastanza veloce ... forza, recuperare!
Citazione:
amaranta
A me mancano i lati esterni del portaforbici e poi il trovaforbici....solo che non mi convince il colore...mi sa che lo rifarò perchè questo volevo regalarlo,vedremo cosa mi direte voi,mi serve un parere dalle crocettine e della maestra!!!!
Tiziana, se hai già dubbi ora, faccelo vedere prima di proseguire, al limite disfi ...
Baci baci
B.