Betty io il ricamo del portaforbici dovrei averlo finito, dico dovrei perchè devo ricontrollare se manca qualche piccolo particolare...
bacio
Anto
Visualizzazione Stampabile
Betty io il ricamo del portaforbici dovrei averlo finito, dico dovrei perchè devo ricontrollare se manca qualche piccolo particolare...
bacio
Anto
anto, vogliamo vederlo!!!!!
eh .. non istigare Betty !!!
io penso faro' un cuoricino come quello del trovaforbci al posto dell'iniziale ... non so se alla fine del lavoro lo regalero' e non so a chi , dipende andare alla fine dell'anno cosa avro' realizzato °_°
a meno che non si possa non cucire il pezzetto sopra nella puntina per almeno un paio di cm per parte .. te cosa dici Betty , e' possibile ?
grazie
nadia
eh eh ho visto, mi era proprio sfuggito!!!!!!!!!! e non chiamarmi speedy please, in questi giorni sono giusto riuscita a ricamare il portaforbici e basta, uffi...
a questo punto lo stirerò quando ricamo anche i due lati del trovaforbici, tanto faccio tutto sullo stesso pezzo di stoffa, come ci hai suggerito tu!!
ciao bacio
Anto
ciao ragazze....
Antonella sei veramente speedy, io mi sono messa di impegno a ricamare solo il portaforbici e sono a poco più della metà, credevo di essere la prima a postare la foto, invece........
buona serata a tutte
Pina
Grazie Betty , allora opto per il cuoricino ^_^
Betty il mio procede: lentamente ma procede :occhiolino: